Home Notizie Serie tv 2016-17, le novità: altri 4 attori in Una mamma per amica, Scott Porter in Scorpion, Nicholas Braun in My Time/Your Time, Maz Jobrani in Superior Donuts

Serie tv 2016-17, le novità: altri 4 attori in Una mamma per amica, Scott Porter in Scorpion, Nicholas Braun in My Time/Your Time, Maz Jobrani in Superior Donuts

Altre 4 attori nel cast di Una mamma per amica, Scott Porter in Scorpion, Nicholas Braun in My Time/Your Time, Maz Jobrani in Superior Donuts

pubblicato 12 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:47

Una mamma per amica: Emily Kuroda, Danny Strong, Jared Padelecki e David Sutcliffe saranno presenti nella miniserie di Netflix, riprendendo i personaggi che avevano interpretato nella serie tv. La Kuroda sarà la Signora Kim, Strong sarà Doyle, Padelecki interpreterà Dean e Sutcliffe interpreterà Chris.

Scorpion: Scott Porter interpreterà un personaggio ricorrente nella serie tv della Cbs. L’attore sarà Tim Armstrong, ex re del ballo scolastico, giocatore di football e Marine che resta ferito. Dovrà essere addestrato da Cabe (Robert Patrick), che non sa bene come potrà essere utile alla sua squadra, soprattutto quando scopre che Paige (Katharine McPhee) lo trova attraente.

My Time/Your Time: Nicholas Braun sarà il protagonista maschile del pilot della comedy della Cbs tratto dalla webseries 7P/10E. L’attore interpreterà Wade, socievole ed affascinante ragazzo che ha sempre pensato che tutto va bene, fin quando non viene trasferito a Los Angeles e si rende conto che crescere è difficile.

Good Place: William Jackson Harper sarà nel cast della serie tv della Nbc con protagonista Eleanor (Kristen Bell), ragazza del New Jersey che quando si rende conto di non essere stata una brava ragazza cerca di rimediare. L’attore sarà Chris, un bravo ragazzo che vede sempre il buono nelle persone.

The OA: Scott Wilson sarà nel cast della serie tv di Netflix, i cui dettagli non sono stati rivelati, ma che dovrebbe avere alcuni elementi mistery. L’attore interpreterà Abel Johnson, padre adottivo di Prairie (Brit Marling).

Six: Kyle Schmid sarà nel cast della serie tv di History Channel con al centro le vicende del Team Six, in missione in Afghanistan per uccidere un talebano e che scopre che un americano sotto copertura lavora con i terroristi. L’attore sarà Alex Caulder, intelligente soldato, veterano dei marine ed membro del Team Six. Non ha problemi ad escludere la famiglia quando si tratta di lavorare.

Notorious: Daniel Sunjata sarà il protagonista del pilot della serie tv della Abc, tratta dalla vita dell’avvocato difensore Mark Geragos ed alla sua relazione con la produttrice televisiva Wendy Walker. L’attore sarà l’avvocato Jake Gregorian, uomo affascinante e sexy che manipola i media per vincere i suoi casi.

Conviction: Shawn Ashmore sarà nel cast del pilot della serie tv della Abc, con protagonista una donna (Hayley Atwell) che accetta di lavorare per la Conviction Integrity Unit, che deve cercare di capire in due settimane se i condannati sono davvero colpevoli. L’attore sarà Sam, assistente procuratore distrettuale che inizialmente era stato scelto per guidare la squadra, ma che nonostante questo decide di lavorarvi.

Pitch: Mark-Paul Gosselaar sarà presente nel pilot della comedy della Fox con protagonista Ginny (Kylie Bunbury), giovane lanciatrice di football che sfida le avversità quando diventa la prima donna a giocare nella major league. L’attore interpreterà Mike Lawson, giocatore sicuro di sè e donnaiolo, che non è sicuro di cosa fare dell’attrazione che prova per Ginny, ma che alla fine le insegna i trucchi del mestiere.

Superior Donuts: Maz Jobrani sarà nel cast del pilot della comedy della Cbs basata sullo spettacolo di Tracy Letts. L’attore sarà Maz, personaggio scritto appositamente per lui, uomo d’affari che vive il sogno americano. Compra tutti gli edifici del quartiere in attesa che arrivino nuovi residenti, ed insiste affinchè Arthur, proprietario di un negozio di ciambelle, glielo venda in modo che possa essere proprietario di tutti gli edifici del quartiere.