Pooh concerto in diretta l'11 marzo 2016 su Rai Uno

I Pooh in una serata speciale su Rai Uno l'11 marzo 2016 in prima serata. Conduce Carlo Conti.

La reunion dei Pooh sul palco di Sanremo era un evento attesissimo ed è diventato realtà nella terza serata del Festival. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli si sono ritrovati sul palco del teatro Ariston per suonare e cantare alcuni dei loro più grandi successi. Ma il legame tra il conduttore e il gruppo italiano non termina qui. Come già anticipato nella nostra anteprima di dicembre 2015, i Pooh torneranno a collaborare con Carlo Conti in vista della serata speciale dell'11 marzo 2016.

Se il 10 giugno allo stadio San Siro di Milano e il 15 allo stadio olimpico in Roma sono stati annunciati due concerti evento, qualche mese prima, su Rai1, l'11 marzo, andrà in onda una serata speciale, in diretta, da Bologna condotta proprio da Carlo Conti con protagonisti la band italiana dei record.

schermata-2016-02-11-alle-22-31-29.png

Sarà un'occasione imperdibile -per i fan e per coloro che non potranno esserci dal vivo durante una delle loro date- di poter ascoltare per intero i loro più grandi successi come Pensiero, Chi fermerà la musica, Noi due nel mondo e nell'anima, Tanta volta di lei e Piccola Ketty.

Il grande sodalizio è tornato più forte di prima e, per festeggiare i 50 anni di carriera- con impegni fino al 31 dicembre 2016- i Pooh non possono che essere omaggiati e celebrati in una prima serata su Rai Uno. Appuntamento all'11 marzo.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: