Home Notizie Sanremo 2016, Virginia Raffaele ha conquistato Donatella Versace

Sanremo 2016, Virginia Raffaele ha conquistato Donatella Versace

Virginia Raffaele imita Donatella Versace e la stilista, entusiasta, le risponde su Facebook

pubblicato 12 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:49

UPDATE: Donatella Versace ha risposto a Virginia Raffaele sulla sua pagina Facebook.

‘Virginia, vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti, potresti aiutarmi! Ma dove erano i miei boys?’ – DV ‪#‎Sanremo2016‬

Virginia Raffaele alla terza puntata del Festival imita Donatella Versace. “La moda è come Sanremo, metti insieme della roba a caso e preghi vada bene”. Già mitici i tormentoni “genio” e “waterpoof”. E’ scandalizzata che come ospiti internazionali ci siano i Pooh stasera. Un po’ tende a Ornella Vanoni.

02_11_2016_22_16_59.jpg

Alla fine di ogni esibizione le si stacca ora l’orecchio posticcio, ora il labbro o il mento o le extension (per far ironia sullo stato di decomposizione di quella vera).

donatella versace conti

A un certo punto ha messo le extension in testa a Carlo Conti, dandogli dell’Enzo Paolo Turchi e di Patty Pravo. Per non parlare di quando ha detto di essere troppo scollata e si è levata la pelle dal petto. O ha detto di essere raffreddata da circa 35 anni (toccandosi inequivocabilmente il naso).

virginia raffaele versace

L’imitazione della Versace è l’altra novità di Virginia Raffaele dopo quella di Carla Fracci e la riconferma del personaggio di Sabrina Ferilli, già lanciato ad Amici.