Home Notizie Serie tv 2016-17, le novità: Milo Ventimiglia in Una mamma per amica, Paget Brewster in Criminal Minds, Sam Huntington in Rosewood

Serie tv 2016-17, le novità: Milo Ventimiglia in Una mamma per amica, Paget Brewster in Criminal Minds, Sam Huntington in Rosewood

Milo Ventimiglia nel cast di Una mamma per amica, Paget Brewster in Criminal Minds, Sam Huntington in Rosewood

pubblicato 11 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:50

The Good Wife: Blair Underwood sarà guest star di un episodio della serie tv, nei panni di Henry, proprietario di un motel che sta affrontando la scomparsa della figlia, uccisa da un proiettile, e che finisce in tribunale a causa dei suoi metodi per fermare il fenomeno della violenza.

Arrow: Amy Gumenick interpreterà ancora Cupid, personaggio con cui Oliver (Stephen Amell) ha già avuto a che fare in passato.

Ray Donovan: Gabriel Mann, Ted Levine e Ismael Cruz Cordova saranno nel cast della quarta stagione della serie tv di Showtime. Mann interpreterà l’avvocato Jacob Waller, uomo aggressivo che difende personaggio d’alto profilo; Levine sarà Little Bill Primm, orgoglioso proprietario di un casinò a Primm; mentre Cordova sarà il campione di pugilato dei pesi medi Hector, che stringe un’alleanza con Ray (Liev Schreiber).

Chad-An American Boy: Nasim Pedrad sarà la protagonista del pilot della Fox, in cui interpreterà un ragazzo di 14 anni alle prese con l’adolescenza e la responsabilità della propria famiglia. “Sono entusiasta di rappresentare una famiglia mediorientale che non lavora contro o per Jack Bauer su una tv generalista”, ha detto l’attrice. “Inoltre, un grande grazie alla Fox per aver capito che la mia vera essenza è quella di uno strano e frainteso ragazzo di 14 anni”. La serie tv sarà scritta dalla Pedrad e Rob Rosell.

Una mamma per amica: Milo Ventimiglia e Sutton Foster saranno nel cast della miniserie di Netflix. Ventimiglia interpreterà Jess, personaggio già visto all’interno della serie tv, mentre la Foster interpreterà un personaggio di cui non sono stati svelati i dettagli.

Ash Vs. Evil Dead: Lee Majors e Ted Raimi saranno presenti nella seconda stagione della serie tv. Majors sarà Brock Williams, il padre di Ash (Bruce Campbell), mentre Raimi sarà Chet Kaminski, miglior amico d’infanzia del protagonista.

Criminal Minds: Paget Brewster tornerà ad interpretare Emily in un episodio dell’undicesima stagione della serie. Il personaggio chiederà aiuto ai protagonisti per dare la caccia ad un serial killer che ora sembra essere in America.

Pearl: Candice Bergen sarà la protagonista del pilot della Abc, che racconta le vicende della matriarca di una esagerata famiglia che, quando scopre di avere il cancro, cerca di gestire ogni singolo aspetto della propria famiglia.

Dead of Summer: Elizabeth Mitchell ed Elizabeth Lail saranno nel cast della serie tv di Freeform in cui in un campo estivo degli anni Ottanta in cui iniziano ad avvenire alcuni omicidi. La Mitchell sarà Deb, la nuova proprietaria di Camp Clearwater. Una volta era una delle ospiti, ed ora gestisce il campo in modo affettuoso, nascondendo però un oscuro segreto sul motivo per cui vuole essere a capo della struttura. La Lail, invece, sarà Amy, una dei nuovi consulenti del campo, ragazza che ha difficoltà a fare amicizia e che cerca così d’inserirsi nel gruppo e che, mentre gli altri iniziano a ricordare del loro passato nel campo, ne scopre i segreti.

Rosewood: Sam Huntington sarà un personaggio ricorrente nella serie tv della Fox, con possibilità di diventare personaggio fisso nella seconda stagione. L’attore interpreterà Mitchie Brickman, un divertente e dalla parlantina veloce patologo privato appena arrivato in città e che ha dovuto chiudere il suo laboratorio di Pensacola a causa della sua abitudine a lavorare pro bono.

Black Mirror: Bryce Dallas Howard ed Alice Eve saranno nel cast della serie tv di Netflix. Non sono stati rivelate ulteriori informazioni sui loro personaggi.

The Trail: Steven Boyer sarà nel cast della comedy della Nbc, che prende in giro i documentari di cronaca. Protagonista sarà l’avvocato Josh Simon, che lavora con la sua squadra ad un caso di omicidio in una cittadina del Sud. L’attore interpreterà l’investigatore Dwayne, non molto intelligente ma fedele al protagonista, per cui è disposto a tutto.