Home Notizie Stasera in tv, 11 febbraio 2016: Terza serata del Festival di Sanremo

Stasera in tv, 11 febbraio 2016: Terza serata del Festival di Sanremo

Sanremo 2016 con la serata Cover dei 20 Big per Carlo Conti, Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele.

pubblicato 11 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:51

Logo Rai1  Su RaiUno terza serata del Festival Sanremo 2016, al via alle 20.30. Al termine il DopoFestival. Ma veniamo al prime time.

In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, Carlo Conti presenta la 66esima edizione del Festival della Canzone italiana. Al suo fianco Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea.

Logo Rai2  Su RaiDue serata con Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo Pianeta. Ma veniamo al prime time.

Europa, affittopoli e unioni civili. Ospiti di Nicola Porro, Sandro Gozi, Veronica De Romanis. ‘Corpo a corpo’ tra Massimo Gandolfini e Alba Parietti. In apertura, gli Sgarbi di Virus.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Mud (USA, 2012) di Jeff Nichols, con Matthew McConaughey. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Affascinati da un misterioso fuggitivo braccato dalla polizia, due adolescenti decidono di aiutarlo.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.30 il film Cuore sacro (Ita, 2005) di Ferzan Ozpetek, con Barbora Bobulova, Andrea Di Stefano. Ma veniamo alla prima serata.

Aurora deve fare i conti con chi si oppone alla presenza di una donna alla Facoltà di Medicina. Nicolas riceve una proposta di lavoro.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Superman returns (USA, 2006) di Bryan Singer, con Brandon Routh, Kevin Spacey. A seguire il film Wolfman (USA, 2010) di Joe Johnston, con Benicio Del Toro, Anthony Hopkins. Ma veniamo al prime time.

Superman, il supereroe più famoso e forte del mondo, ritorna dopo una lunga assenza. Ancora una volta dovrà fermare i piani del malvagio Lex Luthor, che vuole costruire un intero continente di kriptonite.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Ferite mortali (USA, 2001) di Andrzej Bartkowiak, con Steven Seagal, Dmx, Isaiah Washington. A seguire il film Push (USA, 2009) di Paul Mcguigan, con Camilla Belle, Djimon HounsouMa veniamo al prime time.

Orin Boyd è un capace agente di polizia che è riuscito a sventare un attentato contro il videpresidente degli Stati Uniti. Ha però disubbidito a ordini precisi dei suoi superiori e per questo è stato declassato e costretto a lavorare in un distretto dove la delinquenza la fa da padrona.

Logo La7 Su La7 18esima puntata di Piazzapulita.

Tra gli ospiti di Corrado Formigli Mario Giordano, Francesco Storace, Laura Ravetto.

mtv8.jpg  Su TV8 il film Hanna (USA, 2011) di Paul Mcguigan, con Camilla Belle, Djimon Hounsou.

Hanna è un’adolescente che vive con il padre Erik, isolata dalla società, in una foresta. L’uomo l’ha addestrata a una molteplicità di tecniche di difesa e di attacco, all’uso delle armi e le ha fornito una buona conoscenza di molteplici lingue.

Cielo logo  Su Cielo il film Febbre a 90 (GB, 1997) di David Mickey Evans, con Colin Firth.

L’amore per l’Arsenal, di cui è un fan accanito, ostacola la love story fra un insegnante e la sua compagna. Ma un gol storico li prenderà in contropiede.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate della serie tv Fargo. A seguire due puntate della prima stagione di Orange is the new black.

Una volpe, un coniglio e un cavolo (S01E09) Malvo e Lester si trovano fortuitamente nello stesso locale a Las Vegas. Le cose si complicano presto quando il killer viene messo alla strette.
Il colpo di Morton (S01E10) Lester, interrogato dalla polizia, si rifiuta di collaborare. Lorne, intanto, continua a pianificare la sua esecuzione, mentre Molly pensa di utilizzare Lorne come esca.

RAI 5 Su Rai 5 dalle 19.50 opera con Il barbiere di Siviglia. A seguire Lo Stato dell’Arte. Ma veniamo al prime time.

Musica di Gioachino Rossini. Opera buffa in due atti Libretto di Cesare Sterbini. Direttore Donato Renzetti.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Il sonno della canzone genera mostri” il film Grindhouse: A prova di morte (USA, 2006) di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, con Kurt Russell, Stuart Wilson, Quentin Tarantino, Rosario Dawson, Rose McGowan.

Per la dj più al top di Austin, Jungle Julia, l’ora che si avvicina al tramonto costituisce il momento migliore per cercare un po’ di relax insieme alle sue due migliori amiche Shanna e Arlene. Le tre ragazze non passano inosservate quando si lanciano alla conquista della notte da Guero’s al Texas Chili Parlor.

La5 Logo Su La 5 il film Kit Kittredge: An American Girl (USA, 2008) di Patricia Rozema, con Stanley Tucci, Joan Cusack. A seguire About Love e  Tierra de Lobos. Ma veniamo al prime time.

Una bambina di 10 anni aiuta la madre a gestire un alberghetto, mentre coltiva il sogno di diventare una scrittrice.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di The Last Ship.  (Ita, 1995) di Carlo Vanzina, con Ezio Greggio, Leo Gullotta, Monica Scattini, Antonello Fassari.

El Toro (S01E05) Una squadra guidata da Chandler si inoltra nella giungla a caccia di scimmie per la dottoressa Scott. Ma gli uomini della squadra cadono in un’imboscata e finiscono nelle mani di “El Toro”.

Il dubbio (S01E06) La dottoressa porta avanti gli esperimenti sulle scimmie, ma continua a fallire. Intanto sulla nave, alla luce di queste notizie, serpeggia il dubbio e lo scontento finché il gruppo dei sedici che hanno concluso la leva chiede di andarsene.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin – La regressione.

La sesta edizione dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv quattro puntate Io e la mia ossessione. Alle 23.05 una puntata in prima tv di Undressed e una in replica. Ma veniamo al prime time.

Cocktail di sangue – Da 15 anni, Michelle ha un’ossessione: beve il sangue. Ogni mese, la donna consuma circa 4 litri e mezzo di sangue di maiale, ma beve anche sangue umano.

Real Time Su Real Time una puntata in prima tv de Il mondo segreto dei bambini. A seguire una puntata in replica di  24 ore in sala parto e una in prima tv. Ma veniamo al prime time.

I bambini di quattro anni tornano insieme dopo due settimane di vacanza e incontrano volti nuovi. La divertente intrattenitrice Taylor tenta di fare amicizia con le bimbe.