Home Ballando con le Stelle Platinette e Raimondo Todaro ballano a La Vita in Diretta per Sanremo 2016

Platinette e Raimondo Todaro ballano a La Vita in Diretta per Sanremo 2016

Platinette e Raimondo Todaro ‘debuttano’ in veste di ballerini a La Vita in Diretta sulle note di Wake Up di Rocco Hunt.

pubblicato 10 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:53

Raimondo Todaro e Platinette sono una delle coppie di Ballando con le Stelle 2016, al via sabato 20 febbraio, ma hanno consumato la loro prima volta da ballerini a La Vita in Diretta Speciale Sanremo 2016.

Se ieri era toccato a Cristina Parodi fare un ‘giro di valzer’ col maestro Todaro – aprendo così, come vuole il galateo, le danze per la settimana sanremese -, oggi la padrona di casa ha lasciato l’onore a Georgia Luzi. Affidatasi alle sapienti braccia di Todaro, la Luzi ha (e)seguito il compito, fin quando non è stata ‘scalzata’ dalla legittima partner del maestro.

Platinette, visibilmente dimagrita dopo l’intervento al quale si è sottoposta proprio per perdere peso, ha scalzato la “giovane bionda” e si esibita in un primo assaggio di ballo di coppia, giusto per ‘ingolosire’ il pubblico di Rai 1, che forse ancora non ha ben capito la ‘portata’ di questa coppia in gara a Ballando.

Comunque sia Plati e Todaro saranno in gara dalla prossima settimana: hanno già vinto.

Ballando con le Stelle