Home Notizie Laura Pausini, lo show con Paola Cortellesi dal primo aprile su Raiuno

Laura Pausini, lo show con Paola Cortellesi dal primo aprile su Raiuno

Laura Pausini, a Sanremo 2016, ha annunciato che lo show che condurrà con Paola Cortellesi andrà in onda su Raiuno dal 1° aprile 2016, e che sta già lavorando al progetto

pubblicato 9 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:56

I fan di Laura Pausini rivedranno la loro cantante preferita su Raiuno dal 1° aprile: durante la sua ospitata alla prima serata del Festival di Sanremo 2016, infatti, ha annunciato l’arrivo dello show che condurrà con Paola Cortellesi, il cui titolo dovrebbe essere Duemilaluci.

Non è stato detto molto sullo show in sè, che dovrebbe durare tre puntate, ma la Pausini ha voluto dire di essere già al lavoro con la Cortellesi sul varietà:

“Io e Paola ci stiamo divertendo molto perchè in questi giorni stiamo scrivendo delle cose, speriamo di fare un nuovo varietà”.

Si preannuncia, quindi, uno show che porterà in prima serata, da una parte, un’attrice tra le più apprezzate in Italia come la Cortellesi ed una cantante capace di muovere milioni di fan come la Pausini. Le due avevano già condiviso un palco nello speciale andato in onda negli anni scorsi proprio su Raiuno: ora, avranno l’occasione di ripetersi e di mettere a disposizione di una varietà tutto per loro i propri talenti.

La Pausini da tempo lavora in televisione, avendo fatto la coach nella versione spagnola e messicana di The Voice e, recentemente, ed avendo partecipato a La Banda, talent show messicano con Ricky Martin ed Alejandro Sanz. Duemilaluci, però, la vedrà in un ruolo differente, più in gioco rispetto ai talent e, soprattutto, sulla tv italiana, pronta a sfidare le critiche di chi teme che un varietà come questo potrebbe avere difficoltà a trovare un suo spazio oggi. Unire comicità a musica è un’idea semplice e che, complice la presenza delle due protagoniste, potrebbe avere ragione di andare in onda e di divertire il pubblico in cerca sia di qualcosa di classico ma anche di innovativo.