Home Notizie Serie tv 2016-17, le novità: la Fox vuole Charity Case con Courteney Cox, Amazon ordina Thunderbirds Are Go

Serie tv 2016-17, le novità: la Fox vuole Charity Case con Courteney Cox, Amazon ordina Thunderbirds Are Go

La Fox ha ordinato il pilot di Charity Case con Courteney Cox, Amazon ha ordinato una stagione di Thunderbirds Are Go

pubblicato 10 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:57

Serie tv senza titolo della Cbs: il network ha ordinato il pilot di una comedy scritta da Stephnie Weir e da Greg Garcia con protagonista una famiglia conservatrice texana che deve rivalutare i propri valori quando scopre che le vite dei figli non sono poi così immacolate. Lo show sarà prodotto dai Cbs Studios.

Battle Ready: Joe Carnahan adatterà e dirigerà per la televisione le memorie di Mark Donald, dal titolo “Battle Ready: Memoir Of A Seal Warrior Medic”. Donald è un ex marine, medico sul campo ed assistente medico che ha lavorato nell’esercito per 25 anni, partecipando a numerose missioni pericolose. E’ l’unico soldato dalla Seconda Guerra Mondiale as aver ricevuto due dei tre maggiori riconoscimenti, ovvero la Croce dei Marine la Stella d’argento per il suo eroismo e coraggio, ed è il soldato delle Operazioni speciali più decorato dalla guerra in Vietnam. La serie tv racconterà l’esperienza di Donald in Iraq ed in Afghanistan. “Mark rappresenta una singolarità non solo nel settore militare ma all’interno della comunità delle Forze Speciali: l’uomo incaricato di salvare le vite dei suoi colleghi sul campo di battaglia era anche un operatore esperto incaricato di difenderli e di combattere anche il nemico”, ha detto Carnahan. “La dualità dell’essere chirurgo e soldato è qualcosa che mi ha affascinato un questa particolare storia”. La serie tv sarà prodotta da Carnahan, Tracy Falco, Greg Harris e Chris George.

Charity Case: la Fox ha ordinato il pilot della comedy scritta da Robert Padnick e con protagonista Courtney Cox nei panni della protagonista Hailey, che riceve in eredità dal marito scomparso le sue opere di beneficenza, scoprendo che aiutare gli altri non è proprio così alla moda. La Cox produrrà la serie tv con Padnick e James Griffiths.

Thunderbirds Are Go: Amazon ha ordinato una stagione da tredici episodi del remake di Thunderbirds. La serie tv avrà un mix di computer grafica e set dal vivo, e tra gli attori protagonisti ci sarà Rosamund Pike, che darà voce a Lady Penelope. “Siamo entusiasti di collaborare con Itv Studio Global Entertainment su un marchio conosciuto a livello mondiale che i ragazzi e le famiglie di oggi accoglieranno”, ha detto la Presidente della Sezione programmazione per ragazzi di Amazon Tara Sorensen. “I nostri utenti troveranno lo stesso livello di azione ed avventura presente nella serie originale unita ad un’estetica contemporanea ed ad un mondo visivamente incredibile”. “Siamo contenti di lavorare con Amazon per lanciare Thunderbirds Are Go negli Stati Uniti; la loro posizione di provider di contenuti innovativi e la loro passione per lo show li rendono perfetti”, ha aggiunto il vicepresidente della Distribuzione in Europa, Medioriente ed Africa di Itv Studios Global Entertaiment Dan Gopal. “La nostra strategia è di dare al pubblico l’opportunità di vedere i contenuti quando vuole ed in qualsiasi luogo, ed il lancio di Thunderbirds Are Go su Amazon Prime Video permetterà ai bambini ed alle famiglie di guardare l’intera serie dove e quando vorranno”.

The White Princess: Starz ha ordinato la miniserie in otto episodi sequel di The White Queen, anche questa tratta dal romanzo di Philippa Gregory, che racconterà la Guerra delle Rose dal punto di vista delle donne. Nel 1485 la Principessa Elisabeth di York viene data in sposa al Re Henry Tudor sperando di far finire la guerra. Ma quando inizia a girare la voce che il Principe Richard, fratello della protagonista, sia vivo e voglia riprendersi il trono, Elisabeth dovrà decidere tra il marito e la sua famiglia. “The White Queen è stato un prodotto fenomenale su Starz, con una media multipiattaforma di 4,8 milioni di telespettatori negli Stati Uniti”, ha detto il Managing Director del network Carmi Zlotnik. “C’è una carenza di programmi che raccontano storie di donne e The White Queen è stato accolto con successo in tutto il mondo”.