Home L'Isola dei Famosi Isola dei famosi 2016, Cristian Gallella concorrente

Isola dei famosi 2016, Cristian Gallella concorrente

Lo spoiler è firmato… Maria De Filippi

pubblicato 9 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:58

Cristian Gallella concorrente dell’Isola dei famosi 11, in onda dal 29 febbraio 2016 su Canale 5. E lo spoiler arriva direttamente da… Maria De Filippi. È infatti il sito ufficiale della conduttrice a rivelare che l’ex tronista di Uomini e donne sarà tra i naufraghi del reality show al cui timone è stata confermata Alessia Marcuzzi (con Alfonso Signorini e Mara Venier opinionisti in studio).

Pochi giorni fa il sito Ilvicolodellenews aveva lanciato l’indiscrezione riguardante il fidanzato di Tara Gabrieletto; la coppia nelle scorse settimane era stata ripetutamente ospitata da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, per raccontare i motivi del mancato matrimonio e la conseguente crisi.

Ecco cosa si legge sul sito di Maria De Filippi, a proposito della odierna registrazione della puntata del trono classico di Uomini e donne alla quale hanno partecipato in studio anche coppie storiche del programma:

Cristian e Tara belli e felici, ma lui è in partenza per “L’isola” e Maria è pronta a scommettere che vedrà Tara in uno studio a urlare contro di lui e possibili presenze femminili, Tara promette di cercare di contenere la sua gelosia e Maria, che non ci crede affatto, le consiglia di fare un viaggio e di non stare in Italia, Tara si dice tranquillizzata dal fatto che a “L’isola” si soffre la fame e non solo quella. Maria le ricorda che lei ha “sclerato” a “Temptation” quando lui non aveva fatto proprio niente! Oggi festeggiano i loro quattro anni insieme e la redazione offre fiori.

L'Isola dei Famosi