Home L’Aria che tira stasera, Cacciari demolisce la Merlino in diretta: “L’intervista a Berlusconi? Comizietto senza interlocutori” (VIDEO)

L’Aria che tira stasera, Cacciari demolisce la Merlino in diretta: “L’intervista a Berlusconi? Comizietto senza interlocutori” (VIDEO)

Il video dello sfogo in diretta di Cacciari contro la conduttrice.

pubblicato 9 Febbraio 2016 aggiornato 3 Novembre 2020 15:54

Massimo Cacciari ieri sera in diretta tv su La7 ha distrutto in pochi secondi l’intervista realizzata da Myrta Merlino a Silvio Berlusconi a L’aria che tira stasera (andato malissimo, solo il 2% di share – è in replica stamattina). La cosa più ‘divertente’ è che il filosofo ex sindaco di Venezia ha espresso il suo durissimo punto di vista proprio nel talk show della Merlino, eccezionalmente in onda in prima serata.

Quando la conduttrice ha chiesto al sempre insofferente Cacciari un commento sulla lunga intervista (quasi 25 minuti), ecco la risposta:

Tremendo, è ignobile fare una intervista in cui uno parla e straparla di politica, delle ragioni della sua entrata in politica; un comizietto sul suo ruolo politico, senza interlocutori.

La Merlino a questo punto un po’ debolmente ha replicato d’istinto:

Non condivido, il comizietto lo abbiamo evitato.

Cacciari ha risposto minacciando di abbandonare il collegamento da Milano:

Non condivido neanche io, cambiamo discorso se no me ne vado.

Potete gustarvi la scena andando al minuto 29.15 del video in apertura di post.

L'aria che tiraLa7