Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 8 febbraio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 8 febbraio 2016: anticipazioni

Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda oggi alle 16.10?

pubblicato 8 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:06

[raw content=”

“]

Dopo una domenica senza Il Segreto, per far posto a una puntata di Tutti insieme all’improvviso, la soap spagnola torna oggi pomeriggio con un nuovo episodio. Assisteremo alla partenza di Aurora per Madrid, ma la ragazza sarà davvero convinta della sua scelta? Intanto Francisca nutre sempre più dubbi su Ines e inizia a indagare su di lei. Questo e altro nelle anticipazioni che trovate a seguire.

Hipolito viene invitato da Regalado ad un congresso sull’esperanto che si terrà a Pau in Francia.

Francisca ispeziona la camera di Ines, sospettando che le nasconda qualcosa. La Montenegro troverà quello che cerca?

Aurora saluta tutti, ma sembra che non sia del tutto convinta della sua decisione di partire. Tra mille contraddizioni, però, la ragazza parte per Madrid, per inseguire il suo sogno di diventare medico. Sarà la scelta giusta?

Quintina chiede aiuto anche ad Alfonso , Emilia, Dolores, Pedro e Don Anselmo per rivelare a Nicanora che Amadeo è l’Autore di “Morta d’amore”. Ma il piano fallisce.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto