Home Notizie Una vita, puntate dall’8 al 12 febbraio 2016: anticipazioni

Una vita, puntate dall’8 al 12 febbraio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Una vita: Manuela e Justo vincono la causa per riavere la bambina.

pubblicato 8 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:06

[raw content=”

“]

Una vita, anticipazioni dall’8 al 12 febbraio 2016

Justo si presenta a casa di Felipe e Celia con il foglietto che identifica Adriana come figlia di Manuela. Non riuscendo a farsi consegnare la bambina, cita immediatamente in giudizio gli Álvarez-Hermoso, cogliendo impreparato Felipe. Sobillata da Cayetana, Celia inizia a pensare di allontanarsi dal quartiere con la bambina.

Pablo accompagna Casilda al paese per il funerale della nonna, lasciando i biglietti per l’ippodromo a Servante. Per evitare che Guadalupe venga cacciata dalla soffitta, Justo le compra il chiosco del fioraio.

Marco si fa sempre più intimo di Leonor, e le chiede di poterla ritrarre nuda nel suo albergo.

Fabiana – inconsolabile per la morte dell’amica edicolante e ancora infuriata con Manuela e Guadalupe – non sta bene, tanto che addirittura sviene per strada. È evidente che ha qualcosa di grave.

Rosina regala alla figlia Leonor un ciondolo che avrebbe proprietà “magiche”: farebbe cadere ogni uomo ai piedi di chi lo porta. Leonor lo indossa e decide di andare da Marco a farsi ritrarre nuda.

Leandro propone a Juliana di accompagnarlo nelle Filippine: la donna sembra accarezzare l’idea.

Celia è sempre più paranoica e malfidente. Sobillata da Úrsula, pensa addirittura di portare via Adriana, ma all’ultimo ci ripensa. Felipe insiste nel voler fare le cose a dovere. Ma ecco che il giudice istruttore si presenta a casa loro, per il fatidico colloquio, insieme a Justo, il quale fa entrare, a sorpresa, la direttrice dell’orfanotrofio, quella che Felipe in precedenza aveva corrotto perché tacesse la verità.

Grazie alla testimonianza di Antonia, la direttrice dell’orfanotrofio, il giudice decide di assegnare Adriana/Inocencia a Justo e Manuela, i quali si presentano a casa degli Álvarez-Hermoso per reclamarla. Al rifiuto di Felipe e Celia, Justo si allontana dicendo che chiamerà le guardie. I vicini accorrono a casa di Felipe per sostenerlo.