Home Notizie Serie tv 2016-17, le novità: Adam West in The Big Bang Theory, Emily Rios in The Infamous, Tyler Young in Eyewitness

Serie tv 2016-17, le novità: Adam West in The Big Bang Theory, Emily Rios in The Infamous, Tyler Young in Eyewitness

Adam West sarà guest-star in The Big Bang Theory, Tyler Young nel cast di Eyewitness, Jessica Collins e Corey Cott in The Interestings

pubblicato 6 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:10

The Big Bang Theory: Adam West sarà guest-star nel duecentesimo episodio della serie tv, in cui compariranno anche Christine Baranski (Beverly), John Ross Bowie (Barry), Sara Gilbert (Leslie) e Wil Wheaton.

Devious Maids: Carlos Ponce sarà nel cast della quarta stagione della serie tv, nei panni di Ben, manager manipolatore e viscido di una star della televisione.

Six: Barry Sloane ed Edwin Hodge saranno nel cast del drama in otto episodi di History Channel che seguirà le vicende degli uomini del Team Six, squadra della marina militare americana con l’obiettivo di eliminare un leader talebano in Afghanistan. Le cose, però, diventano complicate quando scoprono che un americano sta collaborando con i talebani. Sloane interpreterà John “Bear” Graves, da poco nominato leader della squadra, mentre Hodge sarà Robert Chase III, militare che è tra i candidati per entrare nel team, ma che commette alcuni errori da principiante.

The Infamous: Emily Rios sarà la protagonista femminile del drama di A&E con protagonisti due uomini, un ambizioso gangster (Bokeem Woodbine) ed un incosciente detective di Los Angeles che gli dà la caccia. L’attrice sarà la giovane poliziotta Alice Calderon, cresciuta a South Central, che ora deve controllare, cercando di trovare l’equilibrio tra il suo passato ed il comportamento della Polizia.

Eyewitness: Tyler Young sarà nel cast della serie tv di Usa Network, adattamento della serie tv norvegese Øyevitne, che racconta un omicidio dal punto di vista dei testimoni. Due ragazzi, in un bosco, assistono ad un omicidio e, sebbene inizialmente non vogliano dire nulla per evitare che si scopra della loro relazione, poi sono costretti a dire cosa hanno visto. Young sarà Philip O’Brien, giovane sensibile ma duro, che con la madre si trasferisce in una piccola cittadina per cambiare vita. Qui, però, s’innamora del giovane Lukas, con cui assiste ad un quadruplo omicidio.

The Interestings: Jessica Collins e Corey Cott saranno nel cast della serie tv di Amazon basato sul romanzo di Meg Wolitzer in cui un gruppo di ragazzi s’incontra in un campo estivo nel 1974. La serie racconta le loro relazioni nei decenni successivi, le loro aspettative e la loro necessità di affrontare la vita di tutti i giorni. La Collins interpreterà Cathy, una donna affascinante ed elegante, mentre Cott sarà Jonah, un ex musicista gay che ora progetta dispositivi tecnologici per diversamente abili.