Home Maurizio Crozza Crozza nel Paese delle Meraviglie su La7 dal 26 febbraio: promo con Sacchi e Mancini (video)

Crozza nel Paese delle Meraviglie su La7 dal 26 febbraio: promo con Sacchi e Mancini (video)

Lo show di Maurizio Crozza torna a fine mese: partita la campagna promozionale a base di vecchie e nuove imitazioni.

pubblicato 6 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:10

Crozza nel Paese delle Meraviglie sta per tornare: la lunga pausa ‘natalizia’ terminerà venerdì 26 febbraio 2016 quando tornerà finalmente in onda nella prima serata di La7.

La rete di Urbano Cairo non smette mai di riciclare estratti del programma di Crozza, di cui – da sempre – La7 non butta via nulla. A forza di repliche, clip, best of, però, si rischia di logorare il ‘prodotto Crozza’ che cerca però di tornare con qualche nuovo personaggio, offrendo l’opportunità di scherzare sui fatti delle ultime settimane.

Per il primo promo della stagione primaverile, Crozza ha scelto un tema tra il calcistico e il ‘politico’, con un ipotetico scambio tra Arrigo Sacchi e Roberto Mancini in un post partita. “Dimmi che sono frocio e la finiamo qui, tanto lo sappiamo che qui volete andare a parare”, dice il Mancini di Crozza per chiudere la gag che quindi torna sul caso Sarri-Mancini di qualche settimana fa.

Certo che queste ultime settimane hanno dato materiale a Crozza per portare avanti un’intera stagione: tra le Primarie del PD a Milano, l’assoluzione del Governatore della Campania Vincenzo De Luca, il dibattito sulle Unioni Civili e il giro del mondo di Renzi, Crozza non avrà che l’imbarazzo della scelta per i nuovi sketch. Confidiamo in qualche new entry. E aspettiamo la nuova stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie, da venerdì 26 febbraio 2016 su La7.

Maurizio Crozza