Home Amici di Maria De Filippi Amici 15 puntata 6 febbraio 2016

Amici 15 puntata 6 febbraio 2016

Amici 15 | Riassunto Speciale Sabato 6 febbraio 2016 su Canale 5 con Maria De Filippi con la vittoria della squadra di Alessio, la sfida immediata di Gabriele e l’inedito di Fabrizio Moro per Elodie o Daniele La Rua

pubblicato 6 Febbraio 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:26

  • 14:05

    Mancano pochi minuti all’inizio della nuova puntata del sabato di Amici. Chi vincerà tra Alessio ed Emanuele nella consueta sfida a squadre per l’accesso al serale?

  • 14:14

    Tocca ai ballerini professionisti, su una coreografia di Kledi, aprire lo spettacolo.

  • 14:17

    Ospite d’eccezione della puntata Carlo Verdone in odore di promozione con L’abbiamo fatta grossa assieme ad Antonio Albanese. Ai ragazzi, a centro studio, l’attore regista racconta i propri esordi teatrali, anni in cui sono nati i suoi personaggi più celebri.

  • 14:26

    I professori di canto e danza negano a Stefano, Nick, Arianna e Patrizio la possibilità di sfidare i titolari. Garrison e Braga giudicheranno le performance degli allievi in gara.

  • 14:32

    Per la prova Vodafone si contrappongono Elodie su Tappeto di Fragole dei Modà e Cristiano con Lucky Man dei The Verve. Il cantautore si becca un 1 per non aver ascoltato i preziosi suggerimenti dei professori. Zero, invece, per l’altra allieva per non essere stata all’altezza della situazione.

  • 14:38

    Passo a due della Celentano per Alessio – che balla con Amilcar – contro la rumba di Benedetta ed Emanuele su If I Were a boy di Beyoncè. Le squadre si riportano in parità.

  • 14:44

    Si rinnova la sfida tra Chiara e La Rua su due pezzi che mettono in risalto le proprie doti interpretative. Cantano rispettivamente Rather be di Clean Bandit e un inedito Il sabato fa così. Il team di Alessio si porta avanti sul 2 – 1.

  • 14:50

    Per volontà di Garrison, Andreas e Gabriele l’uno contro l’altro su due pezzi che, in settimana, gli hanno creato non poche difficoltà. Scontro tra il giudice e la collega Veronica Peparini per la sensualità mancata di Andreas durante l’assolo. Si becca un 3. La Celentano l’ha trovata maschio. 2 pari.

  • 15:03

    Lele si cimenta su Una storia importante di Eros Ramazzotti. Cristiano risponde al collega rispolverando un vecchio classico dei Blur. Zerbi e Moro non sono della stessa opinione per una versione urlata, stonata e sguaiata e l’8 di Braga. Prova annullata per lo stesso voto.

  • 15:11

    Michele e Alessio G. si fronteggiano per portare un punto per la propria squadra. 8 per entrambi i ballerini e prova annullata.

  • 15:17

    Si prosegue con lo scontro tra Elodie e Joshua. La cantante è arrabbiata con se stessa per le performance non proprio esaltanti di oggi. La De Filippi stempera la tensione, Braga la riporta all’ordine per il suo futuro. Sei per lei, quattro per il rivale penalizzato dalla pessima scelta del brano.

  • 15:24

    Per l’ultima prova, Emanuele schiera se stesso in un tango contro l’altro caposquadra. Alessio, invece, dedica questo pezzo ad un suo amico che non c’è più. Vince la squadra di Alessio.

  • 15:33

    Si consuma la sfida immediata tra Gabriele e Raffaella sui rispettivi cavalli di battaglia. A giudicare le loro esibizioni, Francesca Bernabini.

  • 15:40

    Gabriele si aggiudica il confronto e rimane nella scuola.

  • 15:46

    Fabrizio Moro ha scritto un inedito, Un’altra vita, da assegnare a La Rua o Elodie dopo un’audizione. La giovane cantante scoppia a pangere.

  • 15:58

    E’ Cristiano il secondo titolare ad essere sfidato immediatamente. Sosterrà la competizione visibile lunedì pomeriggio su Real Time.

Amici 15 puntata 6 febbraio 2016: anticipazioni

Amici 15, il talent show condotto da Maria De Filippi, in onda, al sabato pomeriggio, su Canale 5, è giunto al nono appuntamento stagionale.

Ospite d’eccezione, Carlo Verdone.

Amici 2016 | Cantanti e ballerini

Michele Lanzeroti – ballerino
Andreas Muller – ballerino
Benedetta Orlandini – ballerina latino-americana
Gabriele Esposito – ballerino
Alessio La Padula – ballerino
Arianna Di Francesco – ballerina
Emanuele Caruso – ballerino latino-americano
Patrizio Ratto – ballerino
Alessio Gaudino – ballerino
Nick Zaramella – cantante
Chiara Grispo – cantante
Elodie Di Patrizi – cantante
Cristiano Cosa – cantante
Lele Esposito – cantante
Sergio Sylvestre – cantante
Joshua Jack – cantante

La Rua – band
Nevenera – band

Amici 2016 | professori canto e danza

Per il canto: Alex Braga, Carlo Di Francesco, Grazia Di Michele, Marco Maccarini, Fabrizio Moro, e Rudy Zerbi.

Per il ballo: Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kladi Kadiu, e Veronica Peparini.

Amici 2016 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14:10, ogni sabato con lo speciale condotto da Maria De Filippi.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito Videomediaset.

Amici 2016 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici15.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.


Amici di Maria De Filippi