Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Monica Leofreddi

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Monica Leofreddi

Tv Talk: saranno ospiti anche Giorgio Montanini, Paolo Limiti e Francesca Barra.

pubblicato 4 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:15

UPDATE: scusandoci per i disagi delle ultime ore, riportiamo qui le domande che ci sono arrivate via mail. Qualora desideraste porre una domanda a Monica Leofreddi e non riusciste a commentare, potete inviare la mail come sempre a suggerimenti@tvblog.it.

1) A parte Torto o Ragione, cosa vorrebbe fare?
2) Su quale rete Rai e in quale fascia oraria proporresti un programma sul modello Italia sul Due? Lo ricondurresti con Milo Infante?
3) Hai mai ricevuto proposte dalle reti DTT?
4) A Italia sul Due hai lanciato diversi opinionisti che ancora oggi “invadono” i talk show: di quale sei più orgogliosa? E c’è qualcuno che sei pentita di aver proposto?
5) Ciao Monica, il tuo lavoro ti ha mai tolto / ti toglie troppo tempo alla tua vita privata?
6) Sei stata per un po’ ‘fuori dai grandi giri’ televisivi. Com’è stato quel periodo? E a chi devi dire grazie per essere rientrata?
7) Quanto devono i contenitori pomeridiani di oggi a Italia sul 2?
8) Se ti offrissero un talk show importante all’estero, accetteresti?
9) Monica è una donna simpatica e pacata: la ricordo nelle sue conduzioni dell’Italia sul 2, Se sbagli ti mollo e Piazza grande, oltre a seguirla ora in Torto o ragione. Me piacerebbe vederla condurre altri programmi. Io sono fiero di lei.

 

Sabato 6 febbraio 2016 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la diciottesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda a Monica Leofreddi, conduttrice di Torto o ragione? – Il verdetto finale, il programma televisivo giuridico di Rai 1, in onda da lunedì a venerdì alle ore 15.

Tv Talk – 6 febbraio 2016 | Argomenti

Durante la puntata che andrà in onda sabato 6 febbraio 2016, verranno trattati i seguenti argomenti:

– si parlerà di talk politici, nella fattispecie dell’abitudine sempre più diffusa di invitare ospiti “pop” e non strettamente politici. Si tratta di una misura adottata per salvare i talk dal calo di ascolti?;
– si parlerà di Torto o ragione? Il verdetto finale e dei processi televisivi in generale;
– si parlerà del processo a O.J. Simpson, l’ex giocatore di football statunitense accusato negli anni ’90 di aver ucciso la sua ex moglie, Nicole Brown, e un suo amico, Ronald Goldman, e condannato a 33 anni di carcere per rapina a mano armata e sequestro di persona, con il corrispondente Andrea Salvadore;
– nel racconto televisivo della settimana, si parlerà dell’emergenza legata ai femminicidi;
– si parlerà di Luisa Spagnoli, la fiction di Rai 1 con Luisa Ranieri e Vinicio Marchioni, andata in onda il 1° e il 2 febbraio scorsi, e in generale delle donne di successo nelle fiction;
– si parlerà del web legato all’incidente a Sanremo che ha coinvolto Gabriel Garko e a Giorgia Meloni che ha annunciato di essere incinta durante il Family Day;
– si parlerà anche del fenomeno dei vip che chiedono aiuto in tv, dopo i recenti casi di Luciana Turina e Claudio Lippi.

Gli altri ospiti di questa puntata sarano Giorgio Montanini, Paolo Limiti e Francesca Barra.

Tv Talk