Home L'Isola dei Famosi Pamela Prati a L’Isola dei Famosi 2016

Pamela Prati a L’Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 | La scheda della showgirl sarda.

pubblicato 4 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:15

Pamela Prati sarà una dei concorrenti dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti, che tornerà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 29 febbraio in prima serata.

Per la showgirl sarda, si tratterà della seconda esperienza in un reality show: nel 2004, infatti, Pamela Prati ha partecipato al reality show di Rai 1, Il Ristorante, durante il quale fu squalificata dopo tredici giorni a causa di ripetute violazioni del regolamento. La Prati ha partecipato anche ad un talent show, per la precisione la seconda edizione di Si può fare!, condotto da Carlo Conti, andata in onda l’anno scorso.

Per quanto riguarda la carriera televisiva di Pamela Prati, il successo della showgirl 57enne è indissolubilmente legato a Pier Francesco Pingitore e ai programmi televisivi del Bagaglino. La Prati ha ricoperto il ruolo di primadonna nei seguenti show, andati in onda su Rai 1 e Canale 5: Biberon, Creme Caramel, Saloon, Marameo, Miconsenta, Barbecue, Torte in faccia e Bellissima – Cabaret Anticrisi.

Per quanto concerne, invece, tutti gli altri programmi televisivi per i quali ha lavorato, è doveroso menzionare Il cappello sulle ventitré, con il quale esordì in tv nel 1983, La sai l’ultima, Scherzi a parte, Re per una notte, Sotto a chi tocca, Amici, Kalispera e Me lo dicono tutti.

Tornando a L’Isola dei Famosi, Pamela Prati ricoprì il ruolo di opinionista durante la sesta edizione, andata in onda su Rai 2.

Pamela Prati, infine, ha anche recitato per le seguenti fiction: La palestra, Con le unghie e con i denti, Di che peccato sei?, Piloti, Non smettere di sognare e L’amore non basta (quasi mai…).

Foto | © Getty Images

L'Isola dei Famosi