Home Notizie Stasera in tv, 4 febbraio 2016: Don Matteo 10, Storie Maledette, Il Segreto

Stasera in tv, 4 febbraio 2016: Don Matteo 10, Storie Maledette, Il Segreto

Don Matteo risolve casi in Umbria, mentre Franca Leosini intervista in carcere l’uomo riconosciuto mandante dell’attentato che ha sfregiato Lucia Annibali.

pubblicato 4 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:17

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Don Matteo 10. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

L’amore a chilometro Zero (S10E09) Don Matteo e i Carabinieri indagano sull’aggressione subita da una ragazza. Intanto a Spoleto ci si prepara per la festa in onore di Alberto.
L’uomo dei carrelli (S10E10) I Carabinieri indagano sulla morte di un extracomunitario, addetto ai carrelli di un supermercato. Intanto, in caserma arriva la maestra delle elementari di Cecchini.

Logo Rai2  Su RaiDue serata con Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo Pianeta. Ma veniamo al prime time.

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3  Su RaiTre terza e ultima puntata della nuova stagione di Storie Maledette, di e con Franca Leosini. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Quando l’acido ti sfregia l’anima – Franca Leosini intervista Luca Varani condannato in Appello a 20 anni di reclusione come mandante dell’aggressione con l’acido ai danni di Lucia Annibali.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.30 il film tv Revolutionary Road (USA, 2008) di Sam Mendes, con Kate Winslet, Leonardo Di Caprio. Ma veniamo alla prima serata.

Pedro continua a fingersi zio Guillermo con Gaetano. Hipolito e Quintina non approvano questo imbroglio tramato dai suoi genitori per appropriarsi dei terreni del defunto vero zio Guillermo.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film L’incredibile Hulk (USA, 2008) di Louis Leterrier, con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth. A seguire il film Wolfman (USA, 2010) di Joe Johnston, con Benicio Del Toro, Anthony Hopkins. Ma veniamo al prime time.

Bruce Banner era uno scienziato, ma un’esposizione accidentale ai raggi gamma ha provocato una mutazione genetica e sconvolto la sua esistenza. Ogni qualvolta le emozioni lo assalgono, Bruce si trasforma in Hulk, mostro verde dalla forza smisurata. Ora la sua vita si divide tra la ricerca di un antidoto che lo riporti alla normalità, la fuga dalle forze dell’ordine che vorrebbero catturarlo e terribili scontri con oscuri nemici.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Ferite mortali (USA, 2001) di Andrzej Bartkowiak, con Steven Seagal, Dmx, Isaiah Washington. A seguire il film Il nemico alle porte (USA, 2001) di Jean-Jacques Annaud, con Jude Law, Joseph Fiennes, Rachel Weisz, Bob HoskinsMa veniamo al prime time.

Orin Boyd è un capace agente di polizia che è riuscito a sventare un attentato contro il videpresidente degli Stati Uniti. Ha però disubbidito a ordini precisi dei suoi superiori e per questo è stato declassato e costretto a lavorare in un distretto dove la delinquenza la fa da padrona.

Logo La7 Su La7 17esima puntata di Piazzapulita.

Ospiti di Corrado Formigli Francesco Rutelli, il giornalista Alan Friedman, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il conduttore Costantino delle Gherardesca, Giannandrea Gaiani di AnalisieDifesa.it, il senatore Roberto Formigoni (NCD) e Mons. Domenico Sigalini.

mtv8.jpg  Su TV8 il film Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (USA, 2008) di Steven Spielberg, con Harrison Ford, Cate Blanchett.

Negli anni ’50, pedinato dai sovietici, Indy deve ritrovare una preziosa reliquia dai poteri soprannaturali.

Cielo logo  Su Cielo il film Cat Run (USA, 2011) di John Stockwellm, con Paz Vega, Janet McTeer.

Due giovani detective devono proteggere l’incolumità di una escort: la ragazza è al corrente di uno scandalo che coinvolge politici in vista.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate della serie tv Fargo. A seguire due puntate della prima stagione di Orange is the new black.

Chi la fa l’aspetti (S01E07) Molly, risvegliatasi in ospedale, apprende che nonostante i danni alla milza potrà presto essere dimessa. Intanto, Bill si lascia nuovamente manipolare da Lester.
Il puzzle (S01E08) Molly rientra in servizio e discute con Bill dell’arresto di Chazz Nygaard. Tuttavia, Bill dà ormai il caso per chiuso.

RAI 5 Su Rai 5 dalle 21.25 Born in the USA. Alle 23.20 Petruska incontra Pappano. Ma veniamo al prime time.

Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Concerto per violino e orchestra diretto da Antonio Pappano. Gil Shaham violino.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Pagine di cinema” il film Montecristo (USA, 2001) di Kevin Reynolds, con Guy Pearce, James Caviezel, Henry Cavill.

Edmond Dantes sta per sposarsi con la bella Mercedes quando il suo migliore amico Fernand, innamorato anch’egli della donna, trama un complotto contro di lui e lo fa ingiustamente imprigionare nei pressi di Marsiglia dove resta per ben tredici anni. Poi un giorno riesce ad evadere dal carcere e, celandosi sotto la nuova identità del Conte di Montecristo, progetta la sua vendetta contro tutti quelli che lo avevano tradito.

La5 Logo Su La 5 il film Vincere insieme (USA, 2010) di Stephen Herek, con Stephen Amell, Abdul Ayoola. A seguire About Love e  Tierra de Lobos. Ma veniamo al prime time.

Alex ha troncato di netto la sua promettente carriera di pattinatrice, dopo che il suo partner di gara è rimasto seriamente infortunato. Nonostante abbia smesso di partecipare a competizioni agonistiche, Alex si dedica all’insegnamento delle nuove leve. Quando James, giovane e presuntuoso pattinatore, dovendo partecipare a una gara importante, chiede che sia Alex a fargli da partner, questa è costretta a rivedere la sua decisione.

Italia 2 Su Italia 2 il film Selvaggi (Ita, 1995) di Carlo Vanzina, con Ezio Greggio, Leo Gullotta, Monica Scattini, Antonello Fassari.

Un gruppo di turisti italiani in vacanza ai Caraibi rimane a terra su un’isola deserta a seguito di un atterraggio di emergenza del loro piccolo aereo da turismo.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin – La regressione.

La sesta edizione dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv due puntate in prima tv di Sangue del tuo sangue Alle 23.05 una puntata in prima tv di Undressed e una in replica. Ma veniamo al prime time.

Una famiglia a pezzi – Il ‘Vivaio Rizzo dal 1933’ è amministrato da Nicola Rizzo e ad affiancarlo c’è il nipote Samuele. Quando il giovane approfitta della relazione clandestina di zia Anna per ricattare lo zio, la situazione della famiglia Rizzo degenera.

Real Time Su Real Time una puntata in prima tv de Il mondo segreto dei bambini. A seguire una puntata in replica di  24 ore in sala parto e alle 23.05 Pink is Good. Ma veniamo al prime time.

I bambini di quattro anni tornano insieme dopo due settimane di vacanza e incontrano volti nuovi. La divertente intrattenitrice Taylor tenta di fare amicizia con le bimbe.