Home Notizie Serie tv 2016-17, le novità: Joel Kinnaman in House of Cards, 5 attori in Fortitude, Stephanie Sigman protagonista di Presence

Serie tv 2016-17, le novità: Joel Kinnaman in House of Cards, 5 attori in Fortitude, Stephanie Sigman protagonista di Presence

Tanaya Beatty in The Night Shift, Joel Kinnaman nel ast di House of Cards, cinque attori nel cast della seconda stagione di Fortitude

pubblicato 3 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:18

The Night Shift: Tanaya Beatty farà parte del cast della terza stagione della serie tv. L’attrice interpreterà la Dr.sa Shannon Rivera, da poco laureata e che si fa notare da Jordan (Jill Flint), al punto da farla assumere al San Antonio Medical Hospital. Shannon è una persona senza peli sulla lingua e che dice ciò che pensa, causando apprezzamento ma anche fastidio tra gli altri.

House of Cards: Joel Kinnaman sarà presente nella quarta stagione della serie tv di Netflix, in un ruolo non specificato.

Twin Peaks: Naomi Watts e Tom Sizemore dovrebbero comparire nella miniserie di Showtime. Il creatore e regista della serie tv, David Lynch, dovrebbe inoltre riprendere il ruolo dell’agente dell’Fbi Gordon Cole.

Fortitude: Dennis Quaid, Parminder Nagra, Michelle Fairley, Robert Sheehan e Ken Stott saranno nel cast della seconda stagione della serie tv di Sky, che racconterà un altro omicidio nella città artica.

Grimm: Keiko Agena sarà guest-star in un episodio della serie tv della Nbc, nei panni di Madoka Akagi, donna appartenente alla seconda generazione di giapponesi-americani che soffre per la scomparsa del figlio, mentre il marito crede che qualcuno stia nascondendo loro qualcosa. Cary-Hiroyuki Tagawa, invece, interpreterà Takeshi Himura, amico ed avvocato dei due, che darà loro conforto.

Barry: Sarah Goldberg sarà nel cast del pilot della serie tv della Hbo con protagonista un ex marine (Bill Hader) che lavora come assassino di poco valore che per commettere un omicidio va a malincuore a Los Angeles, dove viene accettato da una comunità di persone con la passione per il teatro. L’attrice sarà Sally, un’aspirante attrice che introduce il protagonista nel mondo del teatro di Los Angeles.

Presence: Stephanie Sigman sarà la protagonista della serie tv della Abc scritta da John Ridley. L’attrice sarà Presence Foster, veterana dell’esercito che inizia a lavorare come investigatrice privata senza licenza, e che si scontra con una realtà variegata e multietnica di Los Angeles.

Shut Eye: Isabella Rossellini sarà nel cast della serie tv di Hulu ambientato nel mondo dei medium di Los Angeles e di un’organizzazione criminale che lo guida. Il protagonista, Charlie Haverford (Jeffrey Donovan), è un cinico scontento che si ritrova ad affrontare delle visioni che potrebbero essere vere. L’attrice interpreterà Rita, la matriarca bella e sadica del clan Romani.

Nuova serie tv Nbc: Jack McBrayer sarà nel cast del pilot della comedy della Nbc creata da Matt Hubbard, con al centro una coppia multietnica composta da Andrew (Chris Smith) e Josie (Elizabeth Ho), che si trasferiscono vicino alla famiglia di lei, nel Missouri. L’attore interpreterà Gary, servile istruttore capo nell’Accademia di Tae Kwon Do del padre di Josie, Jae. Gary, che vede Jae come un padre, teme che Andrew possa mettere in pericolo la sua relazione con il suo capo.