Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Così lontani così vicini fra L’Ispettore Coliandro V e Tutti insieme all’improvviso

Analisi Auditel: Così lontani così vicini fra L’Ispettore Coliandro V e Tutti insieme all’improvviso

La seconda puntata del varietà Così lontani così vicini è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto la fiction Tutti insieme all’improvviso.

di Hit
pubblicato 30 Gennaio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:00

La seconda rete della Rai ha trasmesso L’ispettore Coliandro V e Rai3 il film In Darkness. Italia1 ha mandato in onda il telefilm Flash, mentre Rete4 ha diffuso Quarto grado e La7 Il meglio di Crozza nel paese delle meraviglie.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando di poco sotto la linea del 25% di share e con la curva del Tg5 posizionata nei pressi della soglia del 20% di share. Nell’access time vediamo al comando la curva arancione di Striscia la notizia che scorre fra il 15 ed il 24% di share, seguita dalla curva blu di Affari tuoi subito sotto.

Prime time con la curva di Rai1 al comando con il varietà Così lontani così vicini di poco sotto la soglia del 15% con chiusura al 19% a Coliandro terminato. Segue appunto la curva rossa di Rai2 con il telefilm L’ispettore Coliandro V, quindi è terza la curva arancione della fiction di Canale5 Tutti insieme all’improvviso. Quarto posto per la curva gialla di Rete4 con Quarto grado subito sotto la soglia del 10%.

Seconda serata con la curva di Rete4 ed il finale di Quarto grado al comando sulla linea del 15% di share, seguita da tutte le altra curva al di sotto della soglia del 10%.

Amici di Maria De Filippi