Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 30 gennaio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 30 gennaio 2016: anticipazioni

Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda oggi pomeriggio prima di Verissimo.

pubblicato 30 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:28

[raw content=”

“]

Il Segreto va in onda oggi pomeriggio alle 16, prima di Verissimo, con un nuovo episodio. Aurora è vicinissima a trovare la cura giusta per Conrado, anche se ci sono dei rischi, mentre Francisca scopre le sue carte con Candela. Questo e altro nella puntata che vedremo oggi, e di cui a seguire trovate le anticipazioni.

Aurora crede di aver trovato una possibile soluzione per salvare Conrado. Incarica Quintina di andare da Tula e prendere la belladonna. Quintina ritorna con la piantina, ma ha brutte notizie: la casa della donna è in stato di abbandono e di Tula non c’è traccia. La figlia di Pepa prepara l’estratto, ma l’amica la ferma: e se uccidesse Conrado?

Bernarda approfitta dell’assenza di Francisca per spiare i documenti della cugina. Capisce che la donna ha intestato tutto a Bosco.

Francisca irrompe nella pasticceria e minaccia Candela.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16 il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto