I consigli di TvBlog
Home Pequenos Gigantes, Claudio Amendola e Pepa del Segreto in giuria (Anteprima Blogo)

Pequenos Gigantes, Claudio Amendola e Pepa del Segreto in giuria (Anteprima Blogo)

il format di Piccoli Giganti è appena stato stravolto. Sono in corso le prove/registrazioni con Megan Montaner e Claudio Amendola in giuria

pubblicato 29 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:29

Pequenos Gigantes debutterà, con buona probabilità, venerdì 19 febbraio su Canale5. Il nuovo baby-talent targato Fascino avrà tre insegnanti-giurati noti al pubblico di Maria De Filippi, come annunciato dal settimanale Chi: Stefano De Martino per la danza, Rudy Zerbi per il canto (Grazia Di Michele resterà dietro le quinte?) e Francesco Arca per la recitazione. Alla conduzione, pronta a ritrovare il suo ex-marito, ci sarà la confermatissima Belen Rodriguez.

Noi di Blogo possiamo, in compenso, anticiparvi i nomi di altri due personaggi che siederanno in giuria insieme agli insegnanti. Sono due volti altrettanto amati dal pubblico di Canale5: Pepa della soap Il Segreto (alias Megan Montaner) e Claudio Amendola.

La prima è ormai di casa nell’ammiraglia Mediaset, visto che è stata la protagonista della stessa fiction Senza identità. La stessa Maria, che ha già promosso a tronista un altro reduce del Segreto (Juan alias Jonas Berami), ha registrato un’ ospitata di Pepa a C’è posta per te che vedremo in questa edizione. Quale volto migliore per trainare un nuovo programma e regalargli un successo commerciale?

In giuria ritroveremo un attore che è diventato un veterano della poltrona a bordo campo. Claudio Amendola ha, infatti, cominciato la stagione come giurato di Miss Italia su La7 e ha poi regalato grandi soddisfazioni al Grande Fratello in coppia con Cristiano Malgioglio. Ormai il suo futuro è come opinionista ruspante, più che come attore comico? Di certo anche lui è uno storico amico di Maria, di cui è già andato spesso ospite al tempo dei Cesaroni.

Staremo a vedere se la presenza di questi due giurati, insieme a quella come ospite di Giorgio Panariello (già volto della fiction del venerdì di Canale5), incuriosirà i telespettatori. Sempre a noi di Blogo risulta che il format, evidentemente rischioso, sia stato appena “ribaltato” dalla Fascino, produzione che ha a cura la meticolosità e la cura maniacale del prodotto. L’obiettivo? Cercare di renderlo il meno noioso e il più divertente possibile.