Home Ballando con le Stelle Platinette a Ballando con le stelle 2016, superato il provino a Vita in diretta (che diventa show)

Platinette a Ballando con le stelle 2016, superato il provino a Vita in diretta (che diventa show)

Si va completando il cast dell’edizione numero 11 di Ballando con le stelle

di Hit
pubblicato 29 Gennaio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:00

Ne abbiamo parlato a più riprese e oggi è stato il giorno prescelto. Platinette si è sottoposta al provino definitivo per la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Dopo il percorso di avvicinamento allo show del sabato sera di Rai1 di Mauro Coruzzi, iniziato con l’operazione per perdere peso, poco fa nel corso di Vita in diretta si sono decise le sorti per quel che riguarda la sua partecipazione come concorrente allo show di Milly Carlucci.

Sotto l’occhio di Milly, di Carolyn Smith e di Giullermo Mariotto, Platinette, visibilmente dimagrita, si è messa a ballare sulle note di “Rumore” di Raffaella Carrà. Una performance che non ha lasciato alcun dubbio al trio di giurati eccellenti chiamati a decidere le sorti di Plati, che hanno quindi deciso di darle il lasciapassare per entrare nel cast della prossima edizione dello show di Rai1.

Tra l’altro abbiamo visto in questa occasione come Vita in diretta possa dedicare spazi del suo lungo pomeriggio, anche a momenti di varietà (ed in questo caso di talent show, anche se evidentemente scherzoso). Chissà che questa formula più di spettacolo, possa essere ripetuta nelle settimane e nei mesi a venire, per tentare di alleggerire un programma le cui fondamenta rimangono si quelle della cronaca e dell’attualità, ma che può tranquillamente ospitare momenti come questi, più leggeri.

Tornando a Ballando con le stelle, il cast quindi ormai si sta completando ora dopo ora. Dopo le nostre anticipazioni relative al quartetto che verrà presentato stasera ad Affari tuoi ovvero Enrico Papi, Pierre Cosso, Michele Morrone e Daniel Nilsson, a cui poi si sono aggiunti nei giorni scorsi Iago Garcia, Rita Pavone, Margareth Madè e Nicole Orlando, oggi è arrivata in maniera ufficiale Platinette.

Alla chiusura del cast dei concorrenti di Ballando mancano davvero pochissime pedine, nel frattempo vi abbiamo dato conto anche della giuria e dei commentatori a bordo campo, pure quelli in via di definizione. Manca quindi davvero molto poco alla prima puntata dello show diretto e condotto da Milly Carlucci, che è prevista, come noto, sabato 20 febbraio alle ore 21:10 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Ballando con le Stelle