Home Netflix Netflix, nuove serie per bambini: in arrivo The Greenhouse, Stretch Armostrong e Lalaloopsy

Netflix, nuove serie per bambini: in arrivo The Greenhouse, Stretch Armostrong e Lalaloopsy

Netflix arricchisce la sua offerta di serie originali per bambini con tre nuovi titoli in arrivo tra il 2016 e il 2017.

pubblicato 28 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:31

Netflix ha annunciato oggi tre nuovi titoli che arricchiranno l’offerta di serie originali per bambini e teenager. La più grande rete di internet tv del mondo ha deciso di produrre la live action The Greenhouse, la serie animata Stretch Armstrong e la serie musicale per i più piccoli Lalaloopsy. I tre nuovi prodotti verranno offerti su Netflix in contemporanea in tutto il mondo.

Andy Yeatman, direttore dei contenuti globali Kids Netflix, ci ha tenuto ha spiegare il motivo di tale attenzione nei confronti dei programmi pensati per il pubblico più giovane:

“Circa la metà dei nostri 75 milioni di utenti guarda regolarmente contenuti per bambini, per questo siamo felici di ampliare il nostro palinsesto originale con queste tre grandi novità. Sappiamo che i bambini amano Netflix, anche perché non saranno mai troppo grandi per noi. Abbiamo in programmazione e consigliamo nuovi contenuti che li accompagnano dalla scuola materna all’adolescenza fino all’età adulta.”

Scopriamo qualche informazione più sui tre progetti grazie all’ausilio del comunicato stampa:

 

Lalaloopsy è una serie composta da una prima stagione di tredici episodi che andrà in onda nell’autunno 2016. La serie animata, che può contare su musiche originali, racconta la storia delle famose ragazze Lalaloopsy, sei amiche che, insieme ai loro cuccioli, vivono incredibili disavventure in un mondo fatato e, per superare ogni ostacolo, devono utilizzare la magia della creatività.

Stretch Armstrong è una serie  d’azione/commedia animata composta da ventisei episodi, prodotta da Hasbor Studios che detiene i diritti del personaggio che dà il titolo allo show, che sarà disponibile per tutti gli abbonati alla fine del 2017. La serie racconta la storia del super impegnato adolescente Jake Armstrong e dei suoi due migliori amici. I tre rimangono accidentalmente esposti ad una sostanza chimica sperimentale che li trasforma in Stretch Armstrong e Flex Fighters, una squadra di improbabili supereroi che si “espandono” e intraprendono una serie di incredibili avventure.

The Greenhose è una serie live action ambientata nell’omonimo college d’élite del sud della California, dove gli studenti, divisi in due case rivali, sono costretti ad unire le loro forze per superare diverse sfide e mettere termine ad un complotto. Lo show, che andrà in onda nel 2017, è curato da Paula Yoo e dalla showrunner Giora Chamizer.

Netflix