Home Alessandro Cattelan E poi c’è Cattelan 2016, Cattelan a Blogo: “Ci sarà il Papa? No, di più!” (Video)

E poi c’è Cattelan 2016, Cattelan a Blogo: “Ci sarà il Papa? No, di più!” (Video)

Alessandro Cattelan racconta a Blogo la terza edizione di E poi c’è Cattelan, in onda da giovedì 29 gennaio alle 23.15 su SkyUno.

di grazias
pubblicato 27 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:33

Domani sera, 28 gennaio 2016, torna E poi c’è Cattelan su SkyUno. Per la sua terza edizione il late show condotto dall’ex vj di Mtv avrà uno studio tutto nuovo e ben diciotto puntate in onda ogni giovedì alle 23.15.

Due interviste alla volta e molte rubriche in più, tra gli ospiti vedremo Max Pezzali (già alla prima insieme a un contributo video di Cesare Cremonini), Marco Giallini, Valerio Mastandrea, ZeroCalcare, Claudio Santamaria, Elio e le Storie Tese, Carlo Verdone, Antonio Albanese e Roberta Vinci.

Insomma, un parterre di ospiti di tutto rispetto più uno ancora non annunciato previsto per la prima puntata. Visto l’alone di mistero intorno al suo nome, abbiamo pensato: “Sarà mica il Papa?”. No, di più, assicura Alessandro Cattelan nella chiacchierata che ci siamo fatti a margine della conferenza di presentazione dello show.

Per quanto riguarda le novità, invece, oltre allo studio che potete vedere nella nostra video, sembra proprio che il programma rimarrà identico a come lo conosciamo, Street Clerks compresi, definiti “il nostro sesto dito” da Nils Hartmann.

Alessandro Cattelan