Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2016: Stefano Nones e Andrea Preti concorrenti?

Isola dei Famosi 2016: Stefano Nones e Andrea Preti concorrenti?

Le ultime indiscrezioni sui possibili naufraghi dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi

pubblicato 27 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:34

Ultime manovre per comporre il mosaico definitivo della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza, salvo modifiche dell’ultima ora, lunedì 29 febbraio 2016 sulla rete ammiraglia Mediaset con la conduzione della confermatissima Alessia Marcuzzi e le opinioni di Alfonso Signorini e Mara Venier.

E’ il settimanale Oggi, all’interno della rubrica curata da Alberto Dandolo, a svelare l’identità di due quotatissimi e possibili naufraghi per la prossima edizione del reality Mediaset. Il primo papabile concorrente potrebbe essere Stefano Nones, figlio della regina del circo, Moira Orfei:

Sul versante Isola dei Famosi, invece, si fa avanti una inaspettata candidatura. Starebbe infatti per dare l’ok definitivo Stefano Nones, figlio della compianta Moira Orfei e marito della soubrette Brigitta Boccoli.

stefano-nones.jpg

E, ancora, il meno popolare Andrea Preti, con un passato da tombeur de femme, ed un presente da attore emergente di belle speranze:

Sull’Isola dei Famosi sbarcherà il semisconosciuto modello e attore Andrea Preti. Nel suo curriculum vanta però una breve relazione con la tennista Flavia Pennetta e una lunga e “profonda” amicizia con Domenico Zambelli, ex assistente di Simona Ventura.

La produzione avrà trovato finalmente il bel tenebroso che farà battere il cuore… e gli ormoni alle belle isolane in Honduras?

Tramontate le ipotesi Enrico Papi, sbarcato a Ballando con le stelle, e Diego Armando Maradona per l’alto cachet, ad oggi, sembra certa, anche se con qualche riserva, la presenza della trans Efe Bal, della showgirl Pamela Prati e del controverso imprenditore Matteo Cambi. Non pervenuta la conferma di SuperSimo Ventura. Che, all’ultimo minuto, la spunti, ancora una volta, l’amica Milly Carlucci desiderosa di dare del filo da torcere a Maria De Filppi con un cast da ‘Mille e una notte’?

L'Isola dei Famosi