I consigli di TvBlog
Home Pequenos Gigantes: Stefano De Martino, Francesco Arca, Rudy Zerbi professori. Ospite Giorgio Panariello

Pequenos Gigantes: Stefano De Martino, Francesco Arca, Rudy Zerbi professori. Ospite Giorgio Panariello

Pequenos Gigantes | Il cast dei professori del baby talent di Maria De Filippi condotto da Belen Rodriguez

pubblicato 27 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:34

Si sta delineando il cast artistico della prima edizione di Pequenos Gigantes, il talent show di Canale 5, condotto da Belen Rodriguez, in primavera, che ha per protagonisti baby talenti nel mondo del ballo, canto e recitazione. Una sorta di Amici in miniatura per scovare, dopo migliaia di casting, le eccellenze del futuro.

E’ il settimanale Chi, in edicola oggi, a svelare la composizione della commissione che aiuterà questi ragazzi a far emergere le proprie potenzialità e avere la meglio sui propri competitor:

Nonostante l’inizio faticoso, Belen Rodriguez è stata confermata al timone di Piccoli giganti, nuovo format coprodotto da Endemol e Fascino. Gli insegnanti dei bambini in gara saranno Stefano De Martino per la danza, Francesco Arca per la recitazione e Rudy Zerbi per la musica. Tra gli ospiti Giorgio Panariello.

Il pubblico, sicuramente, presterà particolare attenzione alla reunion televisiva tra i quasi ex coniugi De Martino conosciutisi, qualche anno fa, proprio ad Amici, sollevando un caso mediatico e gossipparo senza precedenti per un triangolo amoroso – con Emma Marrone – che ancora oggi, riempe, pagine di giornali e siti web specializzati.

•LUNEDÌ• #train #backtorome #amici15 #pequenosgigantes

Pubblicato da Stefano De Martino su Lunedì 25 gennaio 2016

E, ancora, Panariello che, in un vicendevole scambio di convenevoli amicali, ritrova il gruppo di lavoro dell’amica Maria De Filippi dopo l’ospitata celebrativa nel suo show natalizio. Una collaudata formula è sempre garanzia di successo?