Home Serie Tv Serie tv, novità: Miley Cyrus protagonista per Woody Allen, Corey Hawkins in 24 Legacy

Serie tv, novità: Miley Cyrus protagonista per Woody Allen, Corey Hawkins in 24 Legacy

La cantante torna in tv da protagonista dopo Hannah Montana, mentre l’attore di Straight Outta Compton sarà il successore di Kiefer Sutherland.

pubblicato 26 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:37

24: Legacy: Corey Hawkins sarà il protagonista del reboot del franchise 24, scritto da Manny Coto e Evan Katz, diretto da Stephen Hopkins, che non prevede la presenza di Kiefer Sutherland (l’attore che diede il volto al famoso Jack Bauer). L’attore sarà Eric Carter, un intelligente e forte ex ranger dell’esercito che, dopo essere tornato a casa in Virginia con sua moglie Nicole, è costretto a rientrare in azione quando il suo passato viene a cerarlo. Eric si rivolgerà al CTU per salvarsi la vita e fermare ciò che potenzialmente potrebbe essere uno degli attacchi terroristici più grandi mai avvenuti sul suolo americano.

Life in Pieces: Martin Starr e J.B. Smoove saranno guest star dei nuovi episodi della serie. Starr riprenderà il ruolo di Oscar, il cacciatore di pelli di animali, mentre Smoove vestira i panni di un vicino di casa la cui vasca idromassaggio invade lo spazio della proprietà di Joan e John.

Mapplethorpe: Matt Smith sarà il fotografo d’avanguardia Robert Mapplethorpe nel Biopic scritto da Ondi Timoner. La protagonista femminile sarà Zosia Mamet, che vestirà i panni di Patti Smith, l’innamorata e migliore amica di Robert.

Nuova serie Amazon: Miley Cyrus sarà la protagonista della miniserie Amazon scritta e diretta da Woody Allen, ambientata negli anni sessanta. L’altra protagonista sarà Elaine May. I dettagli sui loro ruoli sono ancora segreti. Le riprese dei sei episodi (da 30 minuti l’uno) inizieranno a marzo.

Reign: John Barrowman reciterà nel penultimo episodio della terza stagione della serie interpretando Munro, il pericoloso e carismatico leader di un clan scozzese che nutre rancore nei confronti della Regina di Scozia.

Six: Dominic Adams sarà il protagonista del nuovo military drama History scritto da William Broyles e David Broyles, incentrato su un veterano delle forze speciali, ispirato ad eventi reali. La serie seguirà la storia di una confraternita di moderni guerrieri americani, il team Six dei Navy Seal, che nel 2014, mentre sono in missione in Afghanistan per eliminare un leader talebano, scoprono che un cittadino americano lavora con i terroristi. L’attore sarà Michael il nemico principale della prima stagione.