Home Serie Tv Pilot Serie tv USA 2016, novità: NBC vuole The Trial, CBS pensa a Bunker Hill

Pilot Serie tv USA 2016, novità: NBC vuole The Trial, CBS pensa a Bunker Hill

NBC vuole una serie parodia del genere procedurale, mentre CBS vuole un medical drama di Jasom Katims.

pubblicato 26 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:39

Bunker Hill: CBS ha ordinato il pilot del medical drama scritto e prodotto da Jason Katims. La serie racconta un giovane titano della tecnologia di Silicon Valley che ingaggia un chirurgo esperto con un passato controverso per avviare un ospedale che abbia un nuovo approccio con la medicina.

Crashing: HBO è interessata alla comedy diretta da Judd Apatow, interpretata da Pete Holmes. Scritta da Holmes, la serie semi autobiografica, racconta la storia di un dolce comedian (Holmes) che vive a New York, che dopo essere stato lasciato dalla moglie, non ha più un posto un tetto sulla testa.

Good Fortune: NBC ha ordinato una comedy corale scritta da Matt Zinman e Craig Gerard, che si concentra su una giovane donna super strutturata la cui vita viene messa sotto sopra quando inizia a farsi dare consigli da un misterioso cartomante.

Still Star Crossed: ABC ha ordinato il pilot di un drammatico Shondaland, sequel della storia di Romeo e Giulietta. La possibile serie, basata sul libro di Melinda Taub, ambientata nel sedicesimo secolo a Verona, racconterà gli intrighi di palazzo, le slealtà e gli inganni tra Montecchi e Capuleti, che accadono dopo e a causa della morte dei due giovani amanti.

Superior Donuts: CBS ha ordinato il pilot della comedy prodotta da Bob Daily, Neil Goldman e Garrett Donovan. La serie racconta la storia tra il proprietario di un negozio di ciambelle e il suo nuovo giovane impiegato e i loro protettori nel quartiere gentrificato di Chicago.

The Trial: NBC ha ordinato il pilot di una comedy, parodia dei procedurali, che racconta la storia di un giovane avvocato di una grande città e del suo eccentrico team di difesa durante un processo per omicidio di alto profilo che si tiene in una piccola città del sud.