Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Il Segreto fra Tutto può succedere e Iene Show

Analisi Auditel: Il Segreto fra Tutto può succedere e Iene Show

Un ennesima puntata dell’originale televisivo Tutto può succedere è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il suo Segreto.

di Hit
pubblicato 25 Gennaio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:59

Rai2 ha passato NCIS e Rai3 Presa diretta (Famiglia, Vigilanza). Italia1 ha mandato in onda il varietà Le Iene Show e Rete4 il film Più forte ragazzi, mentre La7 ha passato 1992.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando poco sotto la linea del 25% di share e con la curva del Tg5 posizionata sulla soglia del 15% di share. Nell’access time vediamo la curva blu di Affari tuoi scorrere fra il 15 ed il 20% di share, con la curva di Paperissima sprint nella corsia precedente.

Prime time con la curva di Canale5 al comando con Il Segreto, curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share. Segue la curva blu di Rai1 con Tutto può succedere che parte attorno al 12% per poi arrivare al 13% di share sul finale, a Segreto terminato. La curva azzurra di Italia1 con il varietà Iene Show si ferma nella corsia che va dal 5 al 10% di share, toccando il 12% sul finale a Segreto terminato.

Seconda serata con la curva rossa della Domenica sportiva al comando sopra la soglia del 15%, in calo poi durante il programma, rimanendo però sempre al comando. Segue la curva blu di Speciale Tg1 di poco sotto la soglia del 10% di share.

Amici di Maria De Filippi