Home Notizie Tutto può succedere, sesta puntata 24 gennaio 2016: riassunto

Tutto può succedere, sesta puntata 24 gennaio 2016: riassunto

La sesta puntata della nuova fiction di Raiuno, remake di Parenthood.

pubblicato 25 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:41

Tutto può succedere, la sesta puntata

Ambra e Stefano sono finiti a letto insieme nella barca di lui, e la ragazza entra in crisi: come farà ora a rivelarlo a sua cugina Federica, ancora in crisi per la rottura con il ragazzo?

Alessandro e la sua famiglia fanno fatica ad andare d’accordo con Ettore, che in casa loro pretende i suoi spazi non sembra voler rispettare quelli altrui.

Intanto Emma sembra essere rinata dopo aver cacciato di casa suo marito e scopriamo che ha un flirt con il suo partner a tennis. Dimenticare Ettore, però, non è facile.

Max intanto ha ricevuto in regalo una testuggine dai genitori, ma la perde e si dispera. A ritrovarla, alla fine, sarà nonno Ettore, la mattina seguente. E questo aiuta l’uomo a ritrovarsi anche con suo figlio Alessandro.

tuttopuosuccederecarlo

Giulia chiede aiuto a Tommy, il suo fidanzatino del liceo ora esperto di investimenti, per risolvere i problemi economici di suo padre, con grande disappunto di Luca che si scopre geloso della moglie.

Carlo e Feven iniziano a sentirsi una famiglia e pensano di cercare una casa più grande che possa avere spazio per tutti, soprattutto per Robel.

Ambra trova il coraggio di confessare a Federica di essere andata a letto con Stefano. E Federica reagisce malissimo. Ambra quindi va da Stefano, per cercare di chiarire la situazione e mettere la parola fine, ma lui le dice di amarla e che non rinuncerà alla loro storia.

Emma chiede ai figli di sgombrare la soffitta da tutte le loro cose e la giornata dedicata a questo è l’occasione anche per un pranzo di famiglia in cui Alessandro presenta ai suoi una nuova iniziativa: una corsa di beneficenza per l’Asperger, in cui la Whalesport fornisce magliette e contapassi. Tutta la famiglia è invitata a parteciparvi, anche se Max non sa ancora di essere malato.

tuttopuosuccedere-federica

Ambra a scuola deve affrontare l’ostilità di Federica e delle sue amiche, che le mettono persino le mani addosso. Interviene il prof che porta le due ragazze in presidenza. All’arrivo dei genitori Federica racconta cosa è successo, scaricando tutta la colpa su Ambra.

Quanto è accaduto tra le cugine crea momenti di tensione anche tra Sara e Cristina, che prendono le difese delle rispettive figlie.

Tommy aiuta Giulia, ma ci prova anche con lei, ben sapendo che è felicemente sposata. E infatti lei lo respinge.

Carlo scopre che Feven deve sostenere un’audizione per l’Orchestra Sinfonica di Milano, e nonostante il timore di perderla la sostiene.

Giulia vive con apprensione lo stallo della situazione lavorativa di Luca e dopo essersi confidata con la madre ne parla con lui.

Alessandro spiega a modo suo a Max che ha la sindrome di Asperger.