Home Notizie Beautiful puntate dal 25 al 30 gennaio 2016: anticipazioni

Beautiful puntate dal 25 al 30 gennaio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: cosa vedremo?

pubblicato 25 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:42

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dal 25 al 30 gennaio 2016

Mentre Caroline ammira lo stile di Ridge come amministratore delegato, arriva Brooke con un messaggio da parte di R.J. Caroline sembra avvilita al pensiero del bambino ed esce. Caroline discute un po’ con Thomas delle modifiche di un bozzetto. Thomas afferra la matita e cerca di eseguirle, ma senza successo. La ragazza, allora, mette la mano su quella di Thomas e disegna con lui. Quando alza lo sguardo, lui la sta fissando.

Ridge dice a Brooke che non intende negare a Caroline l’esperienza della maternità. Così Brooke crede che Ridge abbia cambiato idea e voglia avere un figlio con la ragazza, e dice tutto questo a Thomas. Ma Ridge torna a casa e lascia Caroline, dicendo appunto di volere che lei abbia un figlio, ma con qualcun altro.

Rick e Maya tornano dalla luna di miele a Copenaghen. Eric, Nicole e Zende danno loro il bentornato con una piccola festa. Caroline, lasciata da Ridge, va a stare in albergo. È molto agitata e prende dei tranquillanti. La raggiunge Thomas, che cerca di consolarla.

Mentre Caroline racconta come sono andate le cose, beve, e la sua mente si offusca. Thomas le dice che lui non è come suo padre e le chiede di dargli un’altra opportunità. E i due si baciano. Intanto Rick e Maya brindano felici ricordando il loro bel viaggio di nozze.

Brooke incontra Ridge e viene a sapere che ha lasciato Caroline perché possa avere dei figli da un altro uomo, perché, quando era a Parigi, si è fatto fare una vasectomia e non può più averne.

Steffy cerca di convincere Wyatt a cancellare il video fatto da Ivy perché la ragazza continua a ricattarla, nonostante Steffy continui a spiegarle che ha agito solo per difesa, perché Aly voleva ucciderla.

Ridge confessa a Brooke che ha lasciato Caroline perché ha fatto una vasectomia e non può più avere figli, mentre Caroline li vorrebbe. Caroline, disperata si risveglia in una camera d’albergo accanto a Thomas, che le dice di aver fatto l’amore con lei. Lei è sconvolta e non ricorda niente, e accusa Thomas di essersi approfittato di lei.