Le Iene 2015, conferenza stampa: le dichiarazioni di Geppi Cucciari, Fabio Volo, Pif, Miriam Leone e Nadia Toffa

Le Iene, conferenza stampa in diretta su Blogo.it. Geppi Cucciari, Fabio Volo, Pif, Miriam Leone e Nadia Toffa, le dichiarazioni dei nuovi conduttori.

  • 13.28

    La conferenza stampa termina qui.

  • 13.27

    La scritta "Family Day" sul Pirellone? "Siamo un gruppo, le cose che facciamo parlano molto chiaro". C'è un servizio sull'argomento che penso useremo martedì.

  • 13.25

    Parenti: "Molti ci accusano di fare servizi a luci rosse. Sono anni, però, che non cerchiamo più l'ascolto utilizzando mezzucci con quei servizi".

  • 13.24

    Stacchetti e balletti? Sono caduti un po' in disgrazia con questa edizione, ammette Parenti. Volo: "L'ho saputo solo oggi ma sono sette mesi che faccio lezioni di ballo..." Non ci saranno balletti.

  • 13.20

    Pif: "Mi divertiva tanto l'idea di tornare e l'ho fatto. Non voglio entrare nei trip mentali di "Ho fatto il regista, ora devo andare ai Festival": Mi divertiva l'idea e semplicemente l'ho fatto"- Volo: "Era un po' nell'aria l'idea che sarei potuto tornare. Negli anni precedenti non c'era mai l'occasione, questo, per me, era l'anno perfetto. Sono nostalgico di natura e mi piace andare a ritrovare le mie radici".

  • 13.16

    "Il nostro obiettivo è cercare di fare qualcosa che sia appetibile a tutti, abbiamo tante cose che stiamo portando avanti, dalla mafia all'ecologia, alla gente che ruba. Questi sono i nostri temi, i matti segregati in manicomi che non dovrebbero esistere più ma invece ci sono" anticipa Parenti.

  • 13.14

    Niente Gialappa e Trio Medusa. Domanda a Miriam Leone: cosa si aspetta da questa esperienza? Il cambiamento di fruizione della tv generalista verso il social: "Il 2015 è stato un anno di raccolta di una semina durata tre o quattro anni. Non era nelle mie intenzioni tornare alla conduzione televisiva ma Le Iene sono le Iene. Cominciate a giudicare dalla seconda puntata, non dalla prima (ride)". Di Social usa solo Instagram. "Non sono nè su Twitter, né su Facebook".

  • 13.12

    Domenica la conduzione è in piedi come sempre. Ci saranno Volo, Miriam e Geppi alla domenica. Al martedì, invece, Pif, Geppi e la Toffa.

  • 13.10

    C'è qualche inviato nuovo: Marco Maisano ("sa l'arabo e ha già fatto dei pezzi molto importanti per noi"). E anche Helbert Ballerina.

  • 13.09

    Le puntate in primavera sono 14 doppie serate, quindi 28. "Chiuderemo alle 23.20, due ore la domenica, due al martedì".

  • 13.06

    Concorso sull'uomo più brutto, la fascia di Mister Orribile con due personaggi noti del mondo dello spettacolo protagonisti. Domani sera ci sarà un vincitore. Domani ci sarà Lucci alla Prima della Scala" facendo danni clamorosi".

  • 13.04

    Parenti sulla polemica con protagonista Mancini: con l'inviato ci sarà un bacio. Rivela di aver filmato da dentro The Lady con un inviato "attore" nella serie.

  • 13.03

    Volo invita a fare domande e scherza. "Comunque è un programma diverso da Striscia".

  • 13.00

    Nadia: "Per me è un'emozione enorme, non ho mai mancato una puntata, una diretta, c'è una bella adrenalina.": Conferma di essere felice di poter fare ancora l'inviata per il programma.

  • 12.58

    Davide Parenti rivela di essere molto contento del ritorno di Pif e Fabio Volo e dei nuovo conduttori che faranno parte della squadra. Abbiamo detto, Facciamone due e speriamo che funzioni. C'è un cambiamento formale evidente, Abbiamo i 40enni migliori che abbiamo sul mercato".

  • 12.56

    Geppi e Miriam sono emozionate e hanno l'ansia da prestazione per domani. Pif: "Ho lasciato e Iene sette o otto anni fa, confesso che non le ho mai viste poi. E' tutto molto eccitante, un inizio nuovo in un ambiente che conosciamo bene"

  • 12.53

    Ora tocca a Geppi: "Per una serie di malintesi sarò presente in entrambe le puntate, per me è una gioia far parte di un programma che è la storia dela tv italiana. Hanno avuto fiducia in noi". Pif è l'unico a non avere tatuaggi, c'è un sondaggio improvvisato tra i conduttori.

  • 12.51

    Volo: "Sono contento di essere tornate, l'energia se la sono rinnovata in questi anni. Da quando lo facevo io rispetto alle ultime volte, è cambiato molto adattandosi al pubblico. E' ancora un programma di punta. E' il programma più moderno e contemporaneo di oggi".

  • 12.49

    "Anziché offrire una lunga serata, faremo due serate più contenute. E' una scommessa, abbiamo avuto la logica del programma maratona con le idee di poterci far vedere da pubblici diversi. Quest'anno vogliamo cambiare ottima con proposte più definite, da seguire dall'inizio alla fine. Avrà un impatto sugli ascolti ma la nostra scommessa è che consolideremo i telespettatori e con una base anche più ampia in termini di numeri, valori assoluti".

  • 12.48

    Prende parola Laura Casarotto: "Sono Le Iene ma anche una cosa nuova in questa stagione, per varie ragioni. Questa stagione raddoppiano e sono così ricche, una fabbrica così ricca di contenuto e di linguaggio che può permettersi di strabordare oltre i confini di una serata. Sono tempi di ipersfruttamento del contenuto, di raddoppi, npoi giochiamo un'altra partita, raddoppiamo il contenuto esclusivo".

iene.png

Inizia domani la nuova edizione de Le Iene con due appuntamenti settimanali e ben cinque conduttori, a rotazione, in base al giorno di messa in onda del programma. Noi di Blogo siamo alla conferenza stampa e vi riporteremo le dichiarazioni di Geppi Cucciari, Fabio Volo, Pif, Miriam Leone e Nadia Toffa


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 219 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO