Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2016: Iago Garcia e Rita Pavone fra i concorrenti (Anteprima Blogo)

Ballando con le stelle 2016: Iago Garcia e Rita Pavone fra i concorrenti (Anteprima Blogo)

Altri due concorrenti in arrivo nel cast di Ballando con le stelle 11

di Hit
pubblicato 23 Gennaio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:59

AGGIORNAMENTO SABATO 23 GENNAIO 2016:

Il settimanale “Dipiù” diretto da Sandro Mayer conferma le nostre anticipazioni. Nel numero in edicola oggi troviamo infatti in copertina Milly Carlucci che posa con Iago Garcia e Rita Pavone.

Proseguono a gran ritmo le indiscrezioni che riguardano Ballando con le stelle 2016, in partenza sulla prima rete della Rai il sabato successivo la finale di Sanremo. Vi abbiamo dato conto ieri dei primi 4 concorrenti ufficiali dello show di Rai1, che saranno Pierre Cosso, Enrico Papi, Daniel Nilsson e Michele Morrone.

Oggi Milly Carlucci dai suoi profili Facebook e Twitter ha lanciato due indovinelli che riguardano due concorrenti prossimi venturi del suo spettacolo. Noi di TvBlog, grazie anche ai nostri lettori che si sono divertiti sul nostro profilo Twitter, abbiamo cercato di decodificarli, vediamo se ci azzecchiamo.

Partiamo dal secondo indovinello che dice:

E’ in arrivo una burrasca, una leggenda della musica, anzi…di più!”

 

A nostro avviso e dei nostri lettori, si tratta della cantante Rita Pavone, che ha interpretato il ruolo di Giannino Stoppani nello sceneggiato Rai degli anni sessanta diretto da Lina Wertmuller dal titolo Il giornalino di Gian Burrasca. Rita è certamente una leggenda della musica italiana, per altro da poco tornata sulle scene, dopo il breve stop dovuto alle sue condizioni di salute.

L’altro indovinello dice:

“E’ cattivissimo, anche se è stato eliminato. Non esonerato eh…eliminato proprio!”

Qui è più difficile, ma forse siamo sulla strada giusta se ci portiamo dalle parti della telenovela Il Segreto, che vede un personaggio cattivissimo eliminato dalla serie, cioè proprio passato a miglior vita. Si tratterebbe dell’attore Iago Garcia, specialista di ruoli da cattivo. Nella telenovela di Canale5 Il Segreto è il perfido Don Olmo Mesia, nell’altra serie di cui è interprete, ovvero Una Vita è Justo Nunez. Attore molto affascinante che nella vita reale pare sia un bravo ragazzo. Si parla di “esonerato” -sempre secondo noi- perchè si vuole giocare con il cognome dell’attore, che è appunto Garcia, il medesimo dell’ex allenatore della Roma Rudi Garcia, appena sostituito con Spalletti.

Saranno davvero questi due gli altri concorrenti che si aggiungono al quartetto di cui vi abbiamo dato conto ieri? Sempre Milly Carlucci dai suoi profili social dice di tenere d’occhio l’edicola. Facile immaginare che si riferisca al settimanale di un giornalista di casa a “Ballando” ovvero Sandro Mayer. Che ci sia la possibilità di sapere la risposta ufficiale a questi due indovinelli domani su Dipiù? Non resta che andare in edicola domattina e scoprirlo!

Ballando con le Stelle