Home Notizie Retroscena di Blogo: Pupo, L’Isola dei famosi e Ballando con le stelle

Retroscena di Blogo: Pupo, L’Isola dei famosi e Ballando con le stelle

Altri progetti per l’ex conduttore di Reazione a catena per il 2016

di Hit
pubblicato 21 Gennaio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:59

Prosegue la campagna 2016 di reclutamento per il reality show targato Magnolia per Canale5 L’isola dei famosi. Dopo le varie indiscrezioni di cui vi abbiamo dato, fra i si, i no ed i forse, ecco altre voci che riguardano la formazione del cast della prossima edizione di questa trasmissione.

Stavolta ci occupiamo di un personaggio che però non prenderà parte al programma, pur essendo stato contattato. Si tratta del cantautore e conduttore tv Pupo.

Non è di certo la prima volta che viene contattato l’ex conduttore dei Raccomandati per questo programma e qualcuno della produzione dell’Isola deve aver pensato che questa avrebbe potuto essere la volta buona per vederlo fra gli affamati protagonisti di questa trasmissione. Pupo però proprio quest’anno ha molti impegni già programmati, che lo vedranno occupato in tutta una serie di concerti in giro per il mondo, Italia compresa.

Il titolo del suo nuovo lavoro “Porno contro amore” contiene molte tracce inedite più una sua versione di “Sarà perchè ti amo“, pezzo scritto per i Ricchi e poveri che lui però non aveva mai inciso. Il tour partirà da Toronto il 5 marzo e toccherà Sidney, Melbourbe, Odessa, fino ad arrivare il 7 aprile a Mosca, mentre dal 10 aprile a Torino partiranno le tappe italiane, che proseguiranno con Milano, Firenze, Padova, Lecce, Napoli e Roma.

Poco tempo quindi per potersi dedicare alla televisione, anche se per il Ghinazzi potrebbe arrivare un progetto televisivo a fine anno. Niente Isola e più in generale niente Tv quindi per il 2016 per il simpatico artista toscano, ma solo ospitate per promuovere questo suo nuovo lavoro. Ma avrebbe potuto esserci dell’altro televisivamente parlando per lui, già perchè l’interprete di “Su di noi” avrebbe potuto fare anche Ballando con le stelle, ma anche in questo caso non ci sarà, per ora solo musica. Intanto però, proprio nei giorni scorsi, Enzo Ghinazzi ha avuto modo di incontrare il direttore generale della Rai Campo Dall’Orto. Non è stato un incontro programmato, come ha raccontato lo stesso Pupo a QN, ma è avvenuto per caso in un bar della capitale.

Scusami ma tu sei il direttore generale della Rai Antonio Campo Dall’Orto?” ha chiesto Pupo davanti al bancone del bar. “No, sono il fratello“, ha risposto il neo Cavaliere Jedi della Rai. Poi, complice un sorriso sornione dello stesso Campo Dall’Orto, Pupo ha capito che il neo DG Rai lo stava prendendo in giro. Un siparietto certamente divertente che ha fatto dire al Ghinazzi che, dopo aver conosciuto molti direttori nei suoi anni di militanza in Rai, Campo Dall’Orto è “sicuramente il più simpatico“. Bontà sua!