Home Notizie Stasera in tv, 21 gennaio 2016: Don Matteo 10, Storie Maledette, Il Segreto

Stasera in tv, 21 gennaio 2016: Don Matteo 10, Storie Maledette, Il Segreto

Franca Leosini torna su Rai 3 e lo fa in prima serata con un’intervista esclusiva a Rudy Guede.

pubblicato 21 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:50

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Don Matteo 10. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Pensavo fosse amore (S10E05) Don Matteo aiuta una parrocchiana molto provata dall’ennesima violenta lite con il marito. Nel frattempo, la figlia minore di Assuntina decide di lasciare l’Università.
Fuori dal gioco (S10E06) Un giovane con il vizio del gioco è accusato di omicidio. Don Matteo è determinato a dimostrarne l’innocenza. Intanto, Tommasi incontra Margherita.

Logo Rai2  Su RaiDue serata con Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo Pianeta. Ma veniamo al prime time.

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3  Su RaiTre  prima puntata della nuova stagione di Storie Maledette, di e con Franca Leosini. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Nero trovato, colpevole trovato – Franca Leosini intervista in esclusiva Rudy Guede, uno degli imputati dell’omicidio di Meredith Kercher, il caso che ha coinvolto e diviso l’opinione pubblica mondiale.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.30 il film Concorrenza sleale (Ita/Fra, 2001) di Ettore Scola, con Gérard Depardieu, Diego Abatantuono, Sergio Castellitto. Ma veniamo al prime time.

Tutto il paese è in fermento per le nozze di Gonzalo e Maria, ma Don Anselmo è scomparso. Luisa insegna a Quintina l’arte della poesia.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Captain America – Il primo vendicatore (USA, 2011) di Joe Johnston, con Chris Evans, Samuel L. Jackson. A seguire le prime due puntate della seconda stagione di The Flash. Ma veniamo al prime time.

Il giovane Steve Rogers farebbe di tutto per arruolarsi: scioccato da ciò che i nazisti stanno facendo in Europa, non sopporta di starsene con le mani in mano, ma viene riformato. Un giorno un uomo di stato, il dottor Abraham Erskine, s’interessa a lui e gli propone di sottoporsi alla sperimentazione di un siero.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Trappola sulle montagne rocciose (USA, 1995) di Geoff Murphy, con Steven Seagal, Katherine Heigl. A seguire il film Il tocco del male (USA, 1997) di  Gregory Hoblit con Denzel Washington, John Goodman, Donald SutherlandMa veniamo al prime time.

Casey Ryback sta viaggiando con la nipote sul Grand Continental, un treno che percorre le Montagne Rocciose. Il treno viene sequestrato da un gruppo di terroristi in possesso di un potente satellite metereologico che la Cia ha trasformato in arma micidiale. Solo Casey è in grado di fermare un disastro nucleare.

Logo La7 Su La7 14esima puntata di Piazzapulita.

Ospiti di Corrado Formigli Marianna Madia, Giorgia Meloni, Enrico Zanetti, Peter Gomez, Roberto Giachetti, Fabrizio Rondolino, Alessandro De Nicola. Durante la diretta interverrà anche l’ex commissario alla spesa pubblica Carlo Cottarelli, ora Direttore Esecutivo per l’Italia al Fondo Monetario Internazionale.

mtv8.jpg  Su TV8 il film Indiana Jones e il tempio maledetto (USA, 1984) di Steven Spielberg, con Harrison Ford, Dan Aykroyd, Kate Capshaw.

Indiana Jones questa volta si trova alle prese con la setta dei sanguinari Thugs di salgariana memoria, che commettono nel loro tempio sotterraneo ogni sorta di malvagità.

Cielo logo  Su Cielo il film L’erba di Grace (GB, 2000) di Nigel Cole, con Brenda Blethyn.

Nella verde, ridente e tranquilla Cornovaglia, una dolce signora si trova a dover affrontare debiti e misfatti del defunto marito. Senza farsi prendere dallo sconforto e senza dimenticare la sua gentilezza tutta di provincia, trova il modo di far fruttare il proprio pollice verde: dagli innesti di orchidee passa alla coltivazione intensiva di marijuana, con risultati davvero sorprendenti.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate della serie tv Fargo. A seguire due puntate della prima stagione di Orange is the new black.

Una strada fangosa (S01E03)  A Bemidji, Minnesota, arriva il delinquente Lorne Malvo per coinvolgere Lester, assicuratore sempliciotto, in un piano criminale. Sulle loro tracce, la poliziotta Molly.
Le piaghe della Bibbia (S01E04) Gus Grimly arresta Lorne ma, ingannando tutti sulla sua vera identità, viene immediatamente rilasciato. Tornato in libertà, continua a ricattare Stavros Milos.

RAI 5 Su Rai 5 musica con Born in the U.S.A. Alle 23.20 Petruska incontra Pappano. Ma veniamo al prime time.

Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Antonio Pappano direttore. Gil Shaham violino. Bernstein On the Town: Three Dance Episodes. Barber Concerto per violino e orchestra. Adams Harmonielehre.

Iris Logo Su Iris il film Chocolat (GB/USA, 2000) di Lasse Hallstrom, con Juliette Binoche, Judi Dench, Johnny Depp.

Francia, 1959. In una notte ventosa la misteriosa Vianne e sua figlioletta Anouk giungono nel paesino di Lansquenet-sous-Tannes. Vianne affitta un negozio dalla vedova Armande e pochi giorni dopo apre un raffinato negozio di cioccolata. Il negozio si trova proprio di fronte alla chiesa e desta subito l’attenzione della piccola comunità.

La5 Logo Su La 5 il film Killers (USA, 2010) di Robert Luketic, con Ashton Kutcher, Katherine Heigl. A seguire Tierra de Lobos. Ma veniamo al prime time.

Durante le vacanze una donna incontro il suo uomo ideale e non si lascia sfuggire la possibilità di sposarlo; tornati a casa i due si accorgono che i loro vicini potrebbero essere degli assassini incaricati di ucciderli.

Italia 2 Su Italia 2 il film El Dorado – La città perduta (USA/Perù, 2009) di Terry Cunningham, con Shane West, Luke Goss.

L’archeologo Jack Wilder intraprende un avventuroso viaggio alla ricerca di El Dorado, la leggendaria città dell’oro della civiltà inca, sepolta chissà dove nell’intricata giungla amazzonica, seguendo le indicazioni contenute in un’antica profezia. La ricerca attrae però l’attenzione di un misterioso soldato mercenario e dell’esercito peruviano, nelle cui mani cade l’archeologo.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin – La regressione.

La sesta edizione dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv due puntate in prima tv di Sulle orme dell’assassino. Alle 23.05 una puntata in prima tv di Undressed e una in replica. Ma veniamo al prime time.

Lorraine, 24 anni, viene trascinata fuori da un bar dal fidanzato della sorella. E’ l’ultima volta che verrà vista. Il detective Kenda tenta di scoprire chi l’abbia realmente uccisa.

Real Time Su Real Time due puntate de Il mondo segreto dei bambini. A seguire in prima tv 24 ore in sala parto. Ma veniamo al prime time.

Seguiamo 10 bambini di 4 anni che si incontrano all’asilo nido. Scopriamo come instaurano e rompono legami, cosa condividono e come riescono ad inserirsi in un gruppo sociale.