Home Chicago Fire Serie tv, novità: Charisma Carpenter in Chicago PD, Johnathon Schaech in Legends of Tomorrow

Serie tv, novità: Charisma Carpenter in Chicago PD, Johnathon Schaech in Legends of Tomorrow

L’attrice di Buffy reciterà nella terza stagione di Chicago PD, mentre l’attore di Quarantena sarà Jonah Hex in Legends of Tomorrow.

pubblicato 20 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:52

American Gothic: Juliet Rylance, Stephanie Leonidas e Gabriel Bateman reciteranno nella serie thriller estiva CBS interpretata da Antony Starr, Justin Chatwin e Megan Ketch. Rylance sarà Alison un membro del consiglio di Boston che si occupa delle elezioni comunali; Leonidas sarà Sophie, una seducente e irresistibile drogata, moglie separata di Cam (Chatwin); Bateman sarà Jack, il precoce figlio di Sophie e Cam.

Baby Daddy: Jonathan Silverman sarà guest star di un episodio della quinta stagione della serie, interpretando un uomo che incontra Bonnie (Melissa Peterman) in una circostanza inusuale: lei accidentalmente lo droga.

Chicago Fire: Miranda Rae Mayo sarà ricorrente, potenzialmente regular, nella quarta stagione della serie NBC. L’attrice interpreterà il ruolo di Stella Kidd, una nuova componente del Firehouse 51, una pompiere divertente, senza paura, sfrontata, capace e sopra le righe. Grazie a lei Dawson (Monica Raymund) non sarà più l’unica pompiere donna che sale sul camion dei vigili del fuoco.

Chicago PD: Charisma Carpenter sarà ricorrente nella terza stagione della serie NBC. L’attrice sarà una ex avvocatessa diventata proprietario di un centro di Marijuana che potrebbe essere il nuovo interesse amoroso del detective Halstead.

Code Black: Annie Wersching sarà guest star dell’episodio del 10 febbraio della serie CBS interpretando una madre single dalla grande forza di volontà che farà di tutto per proteggere il suo bambino appena nato.

Hawaii Five-0: Martin Starr reciterà nella sesta stagione della serie CBS. L’attore tornerà ad interpretare il ruolo di Adam “Toast Charles”, un hacker d’elite che occasionalmente aiuta il team Five-0. L’ultima sua apparizione risale alla quarta stagione.

Legends of Tomorrow: Johnathon Schaech è entrato a far parte del cast della serie The CW, per interpretare il famoso fuorilegge Jonah Hex. Marc Guggenheim ha spiegato: “Da quando abbiamo deciso che le Leggende possono viaggiare nel tempo eravamo ansiosi di fare una storia ambientata nel vecchio West. Ma se fai una storia ambientata nel vecchio west DC Universe devi per forza inserirci Jonah Hex. Siamo entusiasti di portare un altro personaggio DC famoso e noto in tv. Jonah Hex è descritto come una vera leggenda del vecchio West, un pistolero moralmente ambiguo con un debole per il pericolo. Sorprendentemente sa una o due cose sui viaggio nel tempo e sul futuro, ciò nonostante la sua casa è il selvaggio West. Jonah consiglierà al team di Rip Hunter di stare attenti quando arrivano nella cittadina di Salvation.

NCIS: Jon Cryer tornerà a vestire per la terza volta i panni del Dr. Cyrill Taft. In un episodio di febbraio della tredicesima stagione Taft sarà coinvolto in un caso di furto con scasso che ha portato al furto di armi e munizioni da una base navale. Nello stesso episodio vedremo Laura San Giacomo vestire i panni della Dr. Grace Confalone, la collaboratrice e confidente del Dr. Taft.

 

Chicago FireChicago P.D.Hawaii Five-0