Home La Prova del Cuoco I Retroscena di Blogo: La giuria della Prova del cuoco – La rettifica di Tiziana Sefanelli

I Retroscena di Blogo: La giuria della Prova del cuoco – La rettifica di Tiziana Sefanelli

Sembra davvero deciso il destino professionale dei prossimi mesi di Rita Dalla Chiesa

di Hit
pubblicato 1 Febbraio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:58

Ci scrive la signora Tiziana Stefanelli :

Buongiorno,
Vi scrivo per smentire la notizia da voi diffusa che starei per lasciare la Prova del Cuoco per dedicarmi al mio nuovo ristorante. In realtà il mio ruolo di chef del Nest, di imminente apertura, e’ del tutto compatibile con la mia presenza alla Prova del Cuoco che in questi mesi per me è diventata una famiglia. Anche i produttori, gli autori e la stessa padrona di casa Antonella mi hanno confermato che non esiste nessun progetto di farmi sostituire da Rita dalla Chiesa e vi chiedo, pertanto, di rettificare la notizia, rimanendo a disposizione per un’intervista ad ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti

Tiziana Stefanelli

Prendiamo atto della rettifica della Signora Stefanelli. Da parte nostra confermiamo quanto riportato in data 18 gennaio e cioè dell’indiscrezione che porterebbe presso le cucine di Rai1 Rita Dalla Chiesa, evidentemente nel frattempo in un ruolo diverso rispetto a quello prospettato nel nostro pezzo di Retroscena di 14 giorni fa che, a fronte della rettifica odierna, vede confermata in giuria appunto Tiziana Stefanelli.

I Retroscena di Blogo: Rita Dalla Chiesa verso la giuria della Prova del cuoco al posto di Tiziana Stefanelli

Vi abbiamo dato conto i giorni scorsi del possibile arrivo nella giuria della Prova del cuoco di Rita Dalla Chiesa. Voci ed indiscrezioni che si rincorrevano nei corridoi della televisione pubblica e non solo. Ogni giorno che passa questa possibilità di concretizza sempre di più e sempre secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto, sembra davvero che l’approdo dell’ex conduttrice di Vediamoci sul 2 nel programma del mezzogiorno di Rai1 si concretizzi ulteriormente.

I bene informati infatti ci dicono che Rita potrebbe arrivare nelle cucine di Cinecittà sede della Prova del cuoco già nelle prossime settimane. Sempre da queste fonti, sembra davvero che il ruolo dell’ex conduttrice di Forum alla Prova del cuoco sarà quello di sedere nel banco di giuria a fianco di Fede e Tinto al posto della brava Tiziana Sefanelli.

La vincitrice di Masterchef Italia 2 sarà impegnata nell’apertura nelle prossime settimane di un ristorante a Roma, in quel di Fontanella Borghese, che si chiamerà “Nest“, quindi non avrà molto tempo da dedicare alla giuria della Prova del cuoco, programma questo come è noto quotidiano. L’arrivo di Rita Dalla Chiesa sarebbe quindi favorito da questa circostanza.

Per Rita dunque si aprirebbe una bella possibilità, quella cioè di affiancare la sua amica Antonella Clerici nel programma che una volta sfidava proprio il suo Forum. Certamente sarebbe questa un opzione professionale più consona per la brava e simpatica Rita, rispetto a quella di impersonare una naufraga della prossima edizione dell’Isola dei famosi, opzione questa per altro smentita recentemente dalla stessa Dalla Chiesa.

La Prova del Cuoco