Home Serie Tv The Blacklist, la seconda stagione su Raidue: Red e Liz contro un altro nemico

The Blacklist, la seconda stagione su Raidue: Red e Liz contro un altro nemico

Su Raidue la seconda stagione su The Blacklist. Red è ancora alle prese con Berlino, che lo prende di mira tramite una persona a lui vicino, mentre Liz lavora pensando che Tom sia vivo e la stia seguendo

pubblicato 15 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:03

L’Fbi ha altri criminali da catturare grazie a Reddington (James Spader): la seconda stagione di The Blacklist, in onda da questa sera alle 23:15 su Raidue, porta i protagonisti a caccia di altri personaggi che solo Red può aiutare a trovare.

-Attenzione: spoiler-
La seconda stagione si apre con Red, affiancato dal suo braccio destro Dembe (Hisham Tawfiq), ancora inseguito da Berlino (Peter Stormare), determinato a catturarlo. L’uomo, per fare in modo di che Red si arrenda, decide di colpire la sua ex moglie Naomi (Mary-Louise Parker, Weeds), con cui Red non sembra avere un buon rapporto.

Liz (Megan Boone), intanto, lavora ancora all’interno della task force dell’Fbi, senza però la guida di Cooper (Harry Lennix), ancora convalescente, ma aiutata da Ressler (Diego Klattenhoff) ed Aram (Amir Arison). La protagonista, però, sta ancora cercando di superare la scoperta che suo marito Tom (Ryan Eggold) non fosse chi credeva di essere e, convinta che sia ancora vivo, non si fida più di nessuno.

Nonostante i suoi problemi, deve lavorare sui casi assegnati dall’Fbi, e che coinvolgono ancora Red, con cui non vorrebbe avere più a che fare. Ma Red sembra avere dei segreti che riguardano Liz che la costringono a doverlo incontrare e farsi aiutare da lui, non solo nei casi a cui lavora ma anche per capire di più sul suo passato. La stagione introduce anche dei nuovi personaggi, come l’agente del Mossad Samar Navabi (Mozhan Marnò), il pericoloso Karakurt (Michael Massee) ed il misterioso Direttore (David Strathairn), capo del National Clandestine Service.

The Blacklist unisce azione e mistero offrendo storyline thriller che permettono di conoscere meglio i personaggi, sempre alle prese con casi pericolosi e con un criminale che, nonostante li aiuti, riesce a convincerli a seguire i suoi consigli. Lo show della Nbc, con scene d’azione e colpi di scena, permette al pubblico appassionato di crime di avere ciò che cerca, ma anche di incuriosirsi con i misteri dei due protagonisti, costretti a doversi aiutare l’un l’altra contro nemici comuni.