Home Notizie Serie Tv 2012 novità: Robert Patrick regular in True Blood 6, Eliza Dushku ne Il santo

Serie Tv 2012 novità: Robert Patrick regular in True Blood 6, Eliza Dushku ne Il santo

L’ex protagonista di Dollhouse è entrata a far parte del progetto Il Santo, mentre l’attore di Terminator, chiuso Last Resort, torna a tempo pieno nella serie HBO

pubblicato 11 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:28

Body of Proof: Sarah Jane Morris prenderà parte al dodicesimo episodio della serie ABC, recitando la parte di Pamela Jacks, un’assistente di volo che pare abbia avuto un ruolo importante durante una tragedia aerea.

Bones: Ever Carradine sarà guest star del dodicesimo episodio dell’ottava stagione della serie Fox. L’attrice sarà Dolores Hyams, una madre single della classe operaia, che deve crescere sua figlia, la quindicenne Kat, dopo che suo marito, un poliziotto è stato assassinato insieme ad un amico della figlia. La donna non si sente vittima, ed è convinta che né lei né Kat abbiano bisogno di consulenza piscologica.

Happy Endings: RuPaul prenderà parte ad un episodio del 2013 della terza stagione della comedy interpretando Alex il parrucchiere di Alex e Jane che accetta di avere un nuovo cliente, Max.

Il Santo: Eliza Dushku sarà la protagonista femminile del remake della serie inglese degli anni Sessanta, prodotto da Brad Krevoy ancora in cerca di un network che lo trasmetta. La serie seguirà le gesta di Simon Templar (Rayner), un criminale brillante che usa le sue spiccate abilità in tutto ciò che è illecito per comportarsi come un moderno Robin Hood, mentre fa impazzire le forze dell’ordine locali e corteggia Patricia Holm (Dushku), ex fidanzata, ma ancora sua partner lavorativa quando serve. La serie sarà prodotta anche da Roger Moore e da suo figlio Geoffrey. Il pilot sarà girato da Simon West.

NCIS: Brighton Sharbino, già vista in The New Normal, interpreterà Abbi Sciuto (il personaggio di Pauly Perrette) da bambina in un episodio della decima stagione della serie.

New Girl: Brenda Song sarà ricorrente nella seconda stagione della comedy Fox vestendo i panni di Daisy, il nuovo interesse amoroso di Winston (Lamorne Morris). Il suo ingresso è previsto in concomitanza con quello di Holly (Brooklyn Decker).

Only Fool and Horses: ABC ha deciso di cassare definitivamente la comedy ispirata alla fiction inglese, interpretata da John Leguizamo, Wendi McLendon-Covey e Christopher Lloyd.

True Blood: a tre settimane dalla decisione della ABC di chiudere Last Resort, HBO ha annunciato di aver fatto firmare a Robert Patrick un nuovo contratto che lo legherà alla serie in qualità di Regular. Ciò vuol dire che il prossimo anno vedremo più spesso Jackson Herveaux, il padre di Alcide, già incontrato in tre episodi della quinta stagione.