Mara Venier ai 40 anni di Domenica in? A Blogo non risulta

L'ex conduttrice di tante Domeniche in, non sarà alla puntata che festeggerà il quarantennale dello storico contenitore di Rai1.

Mara Venier ai 40 anni di Domenica in? A Blogo non risulta

Domenica prossima verranno celebrati all'interno di Domenica in i 40 anni di questo celebre appuntamento della domenica pomeriggio di Rai1. Ci è stata data la notizia dall'ufficio stampa della televisione pubblica e di questo noi vi abbiamo dato conto prontamente, con tanto di lista degli ospiti che festeggeranno questo importante anniversario, per uno dei programmi che ha segnato davvero la storia della televisione, trasmissione questa che è stata inaugurata nel 1976 dal grande Corrado.

La lista degli ospiti della puntata di domenica prossima diffusa dalla televisione pubblica comprendeva, fra gli altri, anche il nome di Mara Venier. In realtà, secondo quanto risulta a Blogo la popolare conduttrice di tante edizioni di successo di Domenica in, non sarà domenica negli studi di Cinecittà ospite di Paola Perego e Salvo Sottile. Secondo le informazioni in nostro possesso è stata chiesta alla signora Venier già la scorsa settimana la disponibilità a partecipare alla puntata del quarantennale del popolare programma della Rete 1 della Rai, disponibilità che non è stata data fin da subito.

Appare quindi davvero singolare che, a quasi una settimana di distanza, venga messa dalla Rai nella lista degli ospiti della puntata di domenica prossima la signora Venier, quando lei stessa fin da subito non si è resa disponibile. Sembrano non finire davvero mai i disguidi di questi tempi nella televisione pubblica.


Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 156 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO