Home Quelli che il calcio Lucia Ocone a Blogo: “La scena del bacio con Panariello, la scimietta stron*a e l’incontro con Skin dopo la parodia” (VIDEO)

Lucia Ocone a Blogo: “La scena del bacio con Panariello, la scimietta stron*a e l’incontro con Skin dopo la parodia” (VIDEO)

“Io non avevo mai fatto una scena di bacio vero. Doveva partire la pomiciata, ma ci vergognavamo entrambi, eravamo due tronchi di legno. Poi però…”

pubblicato 15 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:04

Lucia Ocone è tra i protagonisti di Tutti insieme all’improvviso, la fiction in 8 puntate prodotta da Picomedia e che debutta questa sera, venerdì 15 gennaio 2016, su Canale 5 dopo Striscia la notizia. Blogo ha incontrato l’attrice che interpreta la sorella di Annamaria (Lorenza Indovina), ossia Laura, una veterinaria che ha dedicato la vita alla clinica trascurando le relazioni sentimentali. Fino a quando non ritroverà a distanza di anni il collega e amico Walter (Giorgio Panariello), con il quale nascerà una storia d’amore goffa, timida ma sincera e ricambiata.

Ai microfoni di Blogo l’attrice ha raccontato:

Panariello si innamora di me? Sì, è il triste destino di una sex symbol… (ride, Ndr). Con il personaggio di Giorgio l’amicizia si trasformerà in qualcosa di più. All’inizio andrò un po’ nel panico e poi… basta, si fa l’amore. La scena del bacio – in cui lui sta per partire e io lo blocco all’improvviso – è stata molto imbarazzante per entrambi. Io non avevo mai fatto una scena di bacio vero. Doveva partire la pomiciata, ma ci vergognavamo entrambi, eravamo due tronchi di legno. Poi però ci siamo sciolti…

L’attrice ha assicurato che non ci sono stati particolari problemi sul set in occasione delle scene girate con gli animali (anche se c’era “una scimietta stronxa che mi soffiava“). Infine ha raccontato il recente incontro casuale in aeroporto con Skin dopo aver fatto a Quelli che il calcio la parodia della giudice di X Factor.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

lucia-ocone-video-blogo.png

Quelli che il calcio