Home Festival di Sanremo Sanremo 2016: Giancarlo Leone conferma Savino, Gialappa’s Band e Max Giusti al Dopofestival su Twitter, Carlo Conti ufficializza in studio

Sanremo 2016: Giancarlo Leone conferma Savino, Gialappa’s Band e Max Giusti al Dopofestival su Twitter, Carlo Conti ufficializza in studio

Il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone anticipa su Twitter la notizia della conferma dei conduttori del Dopofestival.

pubblicato 10 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:15

UPDATE 16.34
Breve intervento in studio di Carlo Conti collegato da Roma, e la conferma ufficiale in televisione arriva: a condurre il Dopofestival di Sanremo 2016 ci saranno Nicola Savino, la Gialappa’s Band e Max Giusti.

Sarebbe banale dirvi i nomi dei co-conduttori con me su quel palco.. Non vi interessa. Son qui per dirvi: Gialappa’s, voi che fate dal 9 al 13 di febbraio?

a esordito Conti. Alla risposta “Prove su prive di Quelli che il calcio”, Carlo Conti ha ufficializzato tutto:

Siete liberi: direi di fare il Dopofestival! E il conduttore.. Io direi Nicola Savino! Potreste portare per esempio anche Max Giusti

Nicola Savino non ha potuto fare a meno di tenere la parte del “miracolato”:

Grazie Carlo, grazie! Sarai in una botte di ferro! E la notizia bellissima è che dormiamo tutti nella stessa stanza

ha aggiunto, rivolto alla Gialappa’s Band. Carlo Conti ne ha approfittato per un po’ di spot:

Dopo otto anni torna il Dopofeestival: ci sarà un largo spazio ai social, ci sarete voi con il genio, l’ironia… Sono certo che sarà un dopofestival avvincente, sarà forte con la vostra squadra e con il commento a caldo del Festival

I Gialappi ci provano ad estorcergli i nomi delle vallette sul palco, ma Conti si trattiene:

A questo punto è secondaria la cosa, avete voluto questa e non vi do l’altra

E alla fine promette:

Non verrò mai al Dopofestival

UPDATE 16.29
Il direttore di Rai 1 ha ripubblicato, corretto, il tweet dell’annuncio cancellato in precedenza: ha specificato che tra qualche minuto sapremo qualcosa di più sui conduttori del Dopofestival di Sanremo 2016.

Giancarlo Leone
‏@giankaleone
Ci vediamo a Sanremo @NicoSavi @GialappasB non mancate! Ora ne saprete di piĂą. #Sanremo2016 #Dopofestival

UPDATE 16.13
Giancarlo Leone ha cancellato il tweet di annuncio che noi di Tvblog vi abbiamo caricato poco sotto, sostituendolo invece con un altro nel quale annuncia una sorpresa per le 16.30.

schermata-2016-01-10-alle-16-13-05.png

Alle 16.30 @NicoSavi e @GialappasB riceveranno una visita inattesa! #Sanremo2016

La visita inattesa sarà quella di Carlo Conti per l’annuncio ufficiale?

Intanto il direttore generale di Rai 1 ha spoilerato palesemente i conduttori del prossimo Dopofestival di Sanremo 2016, per poi eliminare il Tweet tentando un salvataggio in extremis.

schermata-2016-01-10-alle-16-05-08.png

A condurre il Dopofestival di Sanremo 2016 ci saranno Nicola Savino e la Gialappa’s Band: la conferma è arrivata dal direttore di Rai 1 Giancarlo Leone via Twitter durante la puntata di Quelli che il calcio, anticipando l’attesa dichiarazione di Carlo Conti in qualità di ospite (ma non ancora pervenuto a metà partite).

(in aggiornamento)

Festival di Sanremo