Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Don Matteo 10 fra Baciato dalla fortuna e Prince of Persia

Analisi Auditel: Don Matteo 10 fra Baciato dalla fortuna e Prince of Persia

La fiction Don Matteo 10 è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il film Baciato dalla fortuna.

di Hit
pubblicato 8 Gennaio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:58

La seconda rete della Rai ha trasmesso Virus il contagio delle idee, mentre Rai3 ha passato il film Prince of Persia le sabbie del tempo. Italia1 ha trasmesso il telefilm Person of interest, mentre Rete4 ha diffuso Passioni pericolose e La7 Piazza pulita Speciale Isis.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando sulla linea del 25% di share e con la curva del Tg5 nella corsia fra il 15 ed il 20% di share. Nell’access time vediamo la curva di Affari tuoi al comando fra il 15 ed il 30% di share e con la curva di Striscia la notizia ferma fra il 15 ed il 25% di share.

Prime time con la curva di Rai1 al comando con la nuova serie di Don Matteo, curva questa che vola dal 25 e fino al 45% di share. Nessuna storia per le altre reti, con la curva arancione del film di Canale5 Baciato dalla fortuna che scorre sulla linea del 10% di share, e con la curva verde di Rai3 che si posiziona di poco sopra la soglia del 5%.

Seconda serata la curva blu di Rai1 con Porta a porta che risulta al comando sulla linea del 15%, seguita dalla curva arancione di Canale 5.

Amici di Maria De Filippi