Home Ballando con le Stelle Salvo Sottile verso Ballando con le stelle 2016 (Anteprima Blogo)

Salvo Sottile verso Ballando con le stelle 2016 (Anteprima Blogo)

Nuove indiscrezioni sulla prossima edizione dello show di Rai1

di Hit
pubblicato 8 Gennaio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:58

In attesa di capire se Platinette ce la farà a superare il provino che l’aspetta a metà gennaio alla Vita in diretta, proseguono le indiscrezioni che riguardano il cast del popolare spettacolo di varietà della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Ballando con le stelle. Mentre appare sempre più probabile l’arrivo di Asia Argento al cospetto di Milly Carlucci, secondo alcune voci che abbiamo raccolto, potrebbe essere in arrivo all’auditorium del foro italico in Roma un concorrente uomo già molto noto al pubblico del primo canale della Rai.

Ci riferiamo al conduttore di Domenica in Salvo Sottile, che sembra possa approdare davvero nel cast dell’edizione numero undici del fortunato varietà di Rai1. Un giornalista dunque tornerebbe nel cast di Ballando dopo le esperienze nelle precedenti edizioni di altri componenti di questa categoria partendo da Paola Ferrari, Marco Mazzocchi, Tiberio Timperi, Ivan Zazzaroni (poi approdato in giuria) Maria Concetta Mattei e Barbara Capponi, tanto per citarne alcuni.

Sottile si aggiunge alle altre voci che vorrebbero candidati a Ballando con le stelle 2016, oltre ad Asia Argento, Flavia Pennetta e Simona Ventura, anche se quest’ultima pare ormai sia più propensa a fare la concorrente di un altro programma, cioè L’isola dei famosi 2016. Questo per tutta una serie di questioni che vanno dall’affetto alla trasmissione, a quella di tornare a Mediaset, senza dimenticare ovviamente questioni meramente economiche. Ma di questo avremo modo di parlarne.

Ballando con le Stelle