Home Serie Tv Serie tv, novità: Rachel Keller in Legion, Lily Colins in The Last Tycoon

Serie tv, novità: Rachel Keller in Legion, Lily Colins in The Last Tycoon

Serie tv, novità 7 gennaio 2016: Boost Unit, Legion, Preacher, The Fall, The Last Tycoon.

pubblicato 7 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:22

Boost Unit: Fox ha deciso di sviluppare una serie prodotta da Dwayne Johnson e Dany Garcia, scritta da Jonny Umansky e Zach Hyatt, descritta come un action drama che segue la storia di una nuova recluta della Auto Theft Task Force della polizia di Los Angeles, un giovane driver esperto in fughe che ha un passato nascosto.

Legion: Rachel Keller sarà la protagonista della nuova serie FX di Noah Hawley, Bryan Singer, Marvel Tv e Fx Prods. Legion racconta la storia di David Haller, il personaggio dell’universo Marvel, figlio del fondatore degli X-Men CHarles Xavier. Fin da quando è adolescente David ha lottato con una malattia mentale. Diagnosticato come schizofrenico David ha fatto dentro e fuori dagli ospedali psichiatrici per anni, ma dopo uno strano incontro con un compagno di ricovero, il ragazzo pensa che le voci che sente e le visioni che ha potrebbero essere vere. Keller sarà una ventenne sconnessa e ottimista che ha dei poteri speciali.

Preacher: Derek Wilson è stato promosso a regular nella prossima serie AMC. L’attore interpreta Donny Schenck, un delinquente che partecipa alle ricostruzioni della Guerra Civile, che finisce per scontrarsi con Jesse Custer (Dominic Cooper) /The Preacher.

The Fall: Ruth Bradley e Richard Coyle reciteranno nella terza e ultima stagione della serie thriller BBC Two. Nei nuovi episodi vedremo anche Krister Henriksson, Aidan McArdle e Aisling Bea.

The Last Tycoon: Lily Collins sarà la protagonista femminile della nuova possibile serie Amazon interpretata da Matt Bomer, basata sull’opera incompiuta di F. Scott Fitzgerald, ispirata alla vita di Irving Thalberg. La serie racconta la storia di Monroe Stahr (Boomer) un executive del 1930 che cerca di scalare la vetta di Hollywood andando contro al suo capo Pat Brady (Grammer, personaggio ispirato a Louis B. Mayer). Collins sarà Celia, la figlia di Brady, una giovane ricca che ha una relazione con Monroe. Nella serie vedremo anche Rosemarie DeWitt interpretare il ruolo della moglie di Pat, Rose Brady.