Home Notizie Stasera in tv, 4 gennaio 2016: Il Paradiso delle Signore, Il Segreto, Boss in Incognito

Stasera in tv, 4 gennaio 2016: Il Paradiso delle Signore, Il Segreto, Boss in Incognito

Seconda serata consecutiva con Il Segreto per Canale 5, mentre Rai 1 dà il cambio alla sua fiction.

pubblicato 4 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:30

Logo Rai1  Su RaiUno sesto appuntamento con Il Paradiso delle Signore. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Mori aiuta Andreina ospitando una mostra di quadri della Fondazione Mandelli. Inoltre, lancia una brillante iniziativa per la festa della mamma.

Logo Rai2  Su RaiDue terza puntata di Boss in Incognito 3, con Flavio Insinna. A seguire Unici Speciale Pino Daniele. Ma veniamo al prime time.

Flavio Insinna segue alcuni boss a capo di importanti realtà imprenditoriali che, per una settimana, accettano di lavorare sotto mentite spoglie all’interno della propria società.

Logo Rai3  Su RaiTre il film d’animazione Frankenweenie (USA, 2012) di Tim Burton. A seguire Doc 3 – Drone. Ma veniamo al prime time.

Perso l’amato cane Sparky, il piccolo Victor decide di utilizzare le sue conoscenze scientifiche per riportarlo in vita.

Logo Canale5  Su Canale 5 appuntamento in prima tv con Il Segreto. A seguire il film Maledetto il giorno che t’ho incontrato (Ita, 1992) di e con Carlo Verdone e con Margherita Buy. Nel preserale torna Gerry Scotti con Caduta Libera. Ma veniamo al prime time.

Alicia dice ad Aurora che Conrado non ha nessuna colpa e che è stata lei ad insistere affinché si incontrassero, perché Conrado non vuole avere più niente a che fare con lei. Aurora le crede, a differenza di Emilia che invece crede che stia mentendo.

Logo Italia1  Su Italia 1 quarta puntata di Mistero Adventure. A seguire il film Shiver (USA, 2008) di Isidro Ortiz, con Junio Valverde, Francesc Orella. Ma veniamo al prime time.

Un adventure-show in chiave mystery condotto da Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Fabio Troiano, Daniele Bossari e Rachele Restivo. Ogni settimana gli inviati, divisi in coppie, partiranno per una serie di missioni da brivido. Ogni puntata sarà monografica e dedicata a un grande viaggio.

Logo Rete4  Su Rete 4 due puntate de Il Commissario Schumann. In seconda serata la quarta puntata di Confessione Reporter. Ma veniamo al prime time.

Morto in Paradiso (S08E07) La morte di Steffen Broker all’interno di un tranquillo comprensorio berlinese, porta Schumann e la sua squadra a indagare sugli intrighi della piccola comunità.
La cosa più preziosa (S08E08) La morte di un commissario di polizia porta Schumann e la sua squadra a indagare all’interno della polizia, di una banda di ragazzi e della famiglia della vittima.

La7 logo  Su La7 il film Codice d’onore (USA, 1992) di Rob Reiner con Tom Cruise, Jack Nicholson e Demi Moore. A seguire il film Jerry Maguire (USA, 1996) di Cameron Crowe, con Tom Cruise, Cuba Gooding Jr. e Renée Zellweger. Ma veniamo al prime time.

Base americana di Guantanamo a Cuba. Un militare meno coriaceo degli altri viene punito secondo il “codice d’onore” dei marines. Solo che il ragazzo muore. Scatta l’inchiesta. Da una parte un durissimo colonnello, dall’altra un ironico (e strafottente) avvocato.

mtv8.jpg  Su MTV8 il film Spiderwick – Le cronache (USA, 2008) di Mark Waters, con Nick Nolte, Andrew McCarthy.

I gemelli Jared e Simon e la sorella maggiore Mallory sono tutt’altro che lieti di seguire la mamma e lasciare la loro vita a Manhattan per trasferirsinella magione polverosa di zia Lucinda, nascosta nei boschi del New England. Ma le cose in famiglia sono cambiate, il padre è sempre più distante ed è tempo di costruirsi un’esistenza diversa.

Cielo logo  Su Cielo il film National Lampoon’s Gold Diggers (USA, 2003) di Gary Preisler, con Will Friedle, Chris Owen. A seguire la serie The Joy of Teen Sex. Ma veniamo al prime time.

Le avventure di una coppia di nerd che sposano le sorelle di una ricca famiglia di Beverly Hills sperando di ereditarne la fortuna.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 una puntata della quarta stagione de Il Trono di Spade e una della prima stagione di Black Sails.

Il Trono di Spade
La Vipera e la Montagna (S04E08) Ad Approdo del Re, Tyrion e Jaime attendono l’inizio del combattimento in cella e iniziano una strana discussione su loro cugino Orson.
Black Sails
VI. (S01E06) E’ il 1715, l’isola di New Providence è il centro della pirateria nelle Indie Occidentali. Qui, il giovane Long John Silver si mette al servizio del capitano James Flint.

RAI 5  Su Rai 5 una puntata de I Grandi della Letteratura. A seguire Lulù. Ma veniamo al prime time.

Giosuè Carducci – Un viaggio nella letteratura italiana dalle origini al secondo ‘900. Conduce Edoardo Camurri.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Altri Mondi” il film L’uomo dei sogni (USA, 1989) di Phil Alden Robinson, con Ray Liotta, Burt Lancaster.

Ray, coltivatore trentaseienne di mais, vive col rimorso di non aver saputo dialogare col padre morto e senza avere realizzato i suoi sogni sportivi. Su invito di una voce arcana Ray costruisce davanti a casa un campo da baseball, nel quale vengono a giocare una miracolosa partita vecchi campioni.

La5 Logo  Su La 5 il film in prima tv For a good time, call… (USA, 2012) di Jamie Travis, con Justin Long, James Wolk, Ari Graynor, Mimi Rogers. A seguire il film Shopgirl (USA, 2004) di Anand Tucker, con Steve Martin, Claire Danes. Ma veniamo al prime time.

Lauren ha appena rotto con il suo fidanzato e Katie è stata appena sfrattata. Pur non avendo niente in comune, le due ragazze decidono di trasferirsi insieme in un esclusivo appartamento a Gramercy Park e, per sbarcare il lunario, mettono in piedi una linea telefonica hot.

Italia 2  Su Italia 2 due puntate di Grimm. Quindi due puntate di Nip/Tuck. Ma vediamo il prime time.

L’ultimo viaggio (S04E03) Nick ha una bizzarra ed inquietante visione. Monroe e Rosalee trovano il modo di aiutare Nick mentre Adalind incontra un visitatore misterioso nella sua cella sotterranea.
Morire per una preghiera (S04E04) Mentre Rosalee e Monroe, con l’aiuto dell’enigmatica Elizabeth, cercano di spezzare l’incantesimo di Adalind nei confronti di Nick, quest’ultimo ed Hank si trovano davanti a un nuovo caso da risolvere.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Zelig.

Il cabaret di Canale 5 torna in onda in attesa della nuova edizione.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv il film Piedipiatti (Ita, 1991) di Carlo Vanzina, con Enrico Montesano, Renato Pozzetto.

Due poliziotti, uno romano e l’altro milanese, diventano amici loro malgrado e insieme risolvono un difficile caso di droga. Oltre al resto i due hanno differenze ideologiche: il primo ha una propria giustizia che supera il dovere ufficiale, per l’altro si tratta di semplice lavoro.

Real Time  Su Real Time due puntate di Vite al limite e una puntata in prima tv di Vita da giganti. Alle 20.30 prima puntata di Take Me Out, con Gabriele Corsi, di cui vediamo la sinossi.

Roberto Saviano ripercorre il 2015 attraverso le immagini che ci hanno travolto, commosso e indignato; un racconto unico fatto di fotografie e testimonianze. Tra gli ospiti Lorenzo Jovanotti.