Agon Channel è tornata a trasmettere

Il canale 33 è tornato a trasmettere Agon Channel. Ora fa parte del gruppo Canale Italia.

agon-channel-2016.jpg


Sorpresa: l'arrivo del 2016 si è portato con sé un canale che sembrava morto e sepolto. E invece, nella notte fra il 31 dicembre ed il 1 gennaio, quando le altri emittenti erano impegnate a festeggiare lo scocco della mezzanotte (chi puntualmente e chi un po' meno), il canale 33 del digitale terrestre è tornato a trasmettere Agon Channel. La televisione albanese, nata a dicembre 2014 con l'idea di produrre una televisione delocalizzata, aveva cessato la propria messa in onda a novembre 2015 in seguito ai problemi con la giustizia dell'editore Francesco Becchetti. Al suo posto era subentrato un canale di televendite.

Ora, due mesi più tardi, il canale 33 è tornato ad ospitare Agon. Anche la pagina Facebook del canale è tornata attiva. Attualmente vanno in onda solo le repliche dei vecchi programmi (mentre scriviamo è in onda Marco Senise dalla trasmissione A casa nostra). Una curiosità, invece, compare fra i dettagli che il tasto 'info' del digitale terrestre ci offre: "Per info - si legge - www.canaleitalia.it".

Noi sul sito ci siamo andati, ma al momento non compaiono notizie relative ad Agon Channel. Il fatto, comunque, è che il canale è entrato a far parte del Gruppo Canale Italia che gestisce già 25 emittenti televisive free, due radio e la raccolta pubblicitaria di esse. Ci sarà ancora Becchetti dietro le quinte (che, nel frattempo, è stato rinviato a giudizio in Albania)? E' ancora presto per dirlo.

Le sorprese non sono finite qui: anche il canale Vero tv è tornato in onda. Ora fa parte del gruppo Gold Tv, va in onda sul canale 137 e mentre scriviamo vanno in onda delle h0t line con ragazze mezze nude e numeri a pagamento in bella mostra.

  • shares
  • +1
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: