Home Notizie Lippi, malore: ricoverato a Matera, non ha partecipato a L’anno che verrà

Lippi, malore: ricoverato a Matera, non ha partecipato a L’anno che verrà

Lippi, malore prima della trasmissione di Capodanno.

pubblicato 1 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:34

Update 1 gennaio 2016: secondo TRM Network di Matera, Claudio Lippi è sotto osservazione nell’Unità di Terapia Intensiva Coronarica dell’ospedale Madonna delle Grazie di Matera, dove è stato trasportato per un malore nel pomeriggio di ieri, 31 dicembre 2015. Già nel novembre del 2001 Lippi fu costretto a un ricovero d’urgenza nel reparto di cardiologia dell’ospedale San Sebastiano di Frascati dopo essersi sentito male nella sua casa ai Castelli Romani. In quella circostanza, come scrisse l’ADNKRONOS, fu poi operato al Policlinico Gemelli, dove gli furono applicati tre by-pass.

Lippi, malore: non partecipa a L’anno che verrà

21.03Cos’è successo a Claudio Lippi? Semplice: non condurrà con Amadeus e Rocco Papaleo la maratona verso i primi secondi del 2016. Evidentemente, visto il malore (Amadeus ha spiegato in diretta che probabilmente Lippi ha semplicemente preso freddo ieri durante le prove), si è ritenuto che fosse più opportuno rinunciare alla partecipazione alla serata in diretta

Claudio Lippi si è sentito male in albergo a poche ore dall’inizio dell’appuntamento con il capodanno di Rai1, L’anno che verrà.

Il conduttore settantenne è in ospedale a Matera in osservazione: non si sa ancora se sarà in condizioni di essere sul palco.