Home Notizie Tiziano Ferro – Lo Stadio stasera su Rai1: Anteprima Video su Blogo

Tiziano Ferro – Lo Stadio stasera su Rai1: Anteprima Video su Blogo

Immagini in anteprima su Blogo dello Speciale di stasera di Tiziano Ferro su Rai1

di Hit
pubblicato 30 Dicembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:57

Un anno vissuto non pericolosamente, ma meravigliosamente con l’abbraccio dei suoi fans, che hanno riempito i più grandi stadi italiani. Ed appunto Lo Stadio è il titolo dello Speciale che la prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo ha voluto dedicare a Tiziano Ferro. Sarà direttamente il grande cantautore italiano stasera a “sdoppiarsi” riguardandosi e specchiandosi in se stesso, descrivendo questo 2015 che sta per terminare attraverso le immagini, le più belle, delle tappe che lo hanno portato in giro per il nostro paese.

Vedremo dunque un Tiziano Ferro come poche volte lo abbiamo visto, raccontare e raccontarsi. Fra una esibizione e l’altra ci descriverà i momenti che precedono gli spettacoli, le sue sensazioni, le sue emozioni da una parte all’altra del palcoscenico, non dimenticando la porzione più professionale di quelle indimenticabili giornate.

Riascolteremo i suoi più grandi successi, vedremo le immagini spettacolari e altamente tecnologiche che hanno accompagnato le sue performance, insieme a dialoghi, conversazioni, monologhi e confessioni che ci aiuteranno a capire chi è Tiziano Ferro, oltre al grande artista che siamo abituati a vedere e ad applaudire. Scopriremo un volto forse nascosto del cantante di Latina, fatto di riflessioni anche molto personali.

Blogo è in grado di mostrarvi in esclusiva ed in anteprima alcune immagini dello Speciale che potrete vedere stasera in prima serata su Rai1, il video lo trovate in apertura di questo pezzo. Appuntamento invece per l’intero spettacolo musicale stasera dalle ore 21:20 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo per Tiziano Ferro: Lo Stadio, in attesa di altri progetti televisivi che potrebbero vederlo coinvolto, ma di questo ne parleremo la prossima volta.